-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Come conquistare una ragazza in 5 minuti


Eccoti un metodo per conquistare una ragazza in pochissimo tempo… ovvero ci parli, ti presenti, la affascini, vi appartate e te la scopi seduta stante…

1)      Ti trasformi in super-seduttore

2)      Ti rivolgi alla donna giusta

3)      Agisci come ti viene.

È forse vero ciò che ti ho appena detto? Certo che sì. È possibile ottenere velocissimamente il risultato che vuoi e conquistare donne in pochi minuti, se hai i requisiti di super-seduttore + se incontri la donna giusta.
È forse facile partire “da zero” e ritrovarsi in queste condizioni ottimali? Certo che no.

Trasformarsi in super-seduttore può essere un lavoro che dura anche mesi. Non puoi pretendere, se sei un Fantozzi, di cercare su Google un “modo per conquistare le donne” che funzioni senza rimanere deluso.
La delusione maggiore non è fallire con una donna, o non sapere come conoscere ragazze.
La delusione maggiore è vedere dei metodi che funzionano in mano ad alcuni, e che non funzionano in mano a te.

Vuoi trasformarti in super-seduttore?

Pensa agli animali, che non hanno problemi di seduzione. Oppure pensa a uno straniero, che parla l’italiano peggio di te, ma che con la sua spontaneità sa come corteggiare una ragazza senza fare nulla di speciale.
Non devi imparare nulla di particolare. Devi, anzi, DISIMPARARE una serie di cose:

-         tutti gli artifici che hai montato, o che qualcun altro ha montato nel tuo cervello… schemi su schemi (come conquistare ragazza – come conquistare donna – come parlare a 22enne toro – come carezzare mano sinistra di 25enne pesci…)

-         l’attaccamento all’estremo opposto rispetto alla tua situazione (magari staresti bene semplicemente con una fidanzata, ma siccome non hai una donna da tanto tempo sogni di averne 3000, e sei alla ricerca dello strumento magico per sedurre una donna dimenticando che anche i super-seduttori falliscono e riprovano finché non trovano la donna adatta a loro)

-         il giudizio degli altri, che ti fa pensare “se rimbalzo faccio una brutta figura e tutti lo ricorderanno, quindi devo fare in modo che se succede io possa fare marcia indietro e far capire a lei e agli altri che si è trattato di un equivoco, mica ci stavo provando…”

Quando sarai diventato un super-seduttore, che meglio si definisce come seduttore naturale, ma ancora meglio come “persona normale”, allora non esisterà più il tuo desiderio di conquistare una donna in 5 minuti, e allo stesso tempo potrà davvero accadere che tu conquisti una donna in 5 minuti, se incontri quella che fa per te.

E sapere se una donna fa per te – così come tu per lei – non è una banalissima questione del tipo “io le piaccio, lei mi piace, quindi siamo fatti l’uno per l’altra… basta chiedere e lo saprò”. Allenare il proprio istinto e riconoscere il tipo di donna, parlarci sentendo che le vostre menti sono in contatto, è frutto di un’attività di “ripulitura interiore” che puoi fortunatamente imparare.

Ti consiglio di cominciare ascoltando l’audio gratuito "Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti". Per averlo inserisci la tua email nel form in alto o a destra e clicca su "Accedi" !