-->

Come conquistare una donna sposata

Già la domanda “Come conquistare una donna?” è una domanda a cui non è facile rispondere in breve (almeno non in maniera esauriente!)… Figuriamoci “Come conquistare una donna sposata?”.
Ma proverò comunque a dirti tutto quello che devi sapere su come attrarre una donna di questo tipo.
Innanzi tutto devi capire cosa non va nel suo matrimonio. Raramente un matrimonio è perfetto, anche se dura da pochi anni. Spesso infatti il matrimonio è il risultato della richiesta di uno dei due coniugi di sposarsi per la paura di perdere l’altro. E se c’è paura di perdere l’altro c’è un motivo!
Nel caso invece il matrimonio vada a gonfie vele, è molto difficile che tu possa scalzare il marito. Del resto è giusto così: se i due stanno bene insieme, non è giusto interrompere la loro felice vita matrimoniale.
Ma torniamo al caso in cui il matrimonio sia abbastanza imperfetto da concederti una speranza di parlare con lei, conoscerla, affascinarla ed infine ottenere che lei preferisca te a suo marito.
Cosa fare esattamente?
Non esiste il “cosa fare esattamente”. Proprio come per le altre donne. Devi solo parlare con lei, ascoltarla come probabilmente suo marito non sa o non vuole fare, farle capire che la capisci, e conoscerla sempre meglio. Le pre-confezionate “frasi x conquistare una donna” che in molti cercano sul Internet hanno poca o nessuna efficacia, se tu non hai una personalità che spontaneamente genera, a livello subliminale, la seduzione di una donna.
Come ottenere questa personalità?
Così:
-         Accettando fin dall’inizio il risultato che avrai, sia esso positivo o negativo (o meglio dovrei dire “neutro” anziché negativo, visto che non accade nulla… immagino che lei non ti dia uno schiaffone, ma al più di dice che vuole solo rimanere tua amica)
-         Cercando di capire di cosa ha veramente bisogno e che suo marito non le dà, e parlando di questo SENZA enfatizzare il fatto che suo marito le sta facendo mancare qualcosa… semplicemente daglielo. Spesso (anzi, quasi sempre) si tratta di ascolto e comprensione.
-         Interessandoti alla sua vita, a com’è fatta lei, e cercando di capire se veramente stare con te rispecchierebbe i suoi valori; in caso positivo, parlale delle cose che ti piacerebbe fare con lei, senza allusioni troppo spinte sessualmente.
-         Proponendole un’attività da fare insieme, individuata fra le vostre passioni comuni, che non figuri come un appuntamento segreto.
-         Se, riguardo ad un problema di comunicazione che ha con suo marito o altre persone a lei vicine sei in grado di darle consigli o di ampliare un suo punto di vista, fallo e te ne sarà molto, molto grata e si legherà a te molto saldamente. Questo potrà sfociare, a seconda dei suoi valori e della sua situazione, eventualmente in una scelta di stare con te piuttosto che rimanere con suo marito (magari con un periodo di transizione “clandestino”, che però è bene sia più breve possibile)
Non ho letto tutti i libri sulla seduzione, ma non credo che su come conquistare una donna sposata ti diranno molto di più…
…Anche perché in tutta la seduzione, che va dal generico “come incontrare donne” al super-specifico “conquistare una ragazza scorpione”, il 90% che conta non sono neanche i consigli che hai letto sopra, né le super-pubblicizzate “tecniche per sedurre una ragazza”, ma l’atteggiamento, qualcosa che non puoi simulare, e che puoi ottenere ripulendo te stesso dalle stupidaggini educative che ti sono state inculcate a livello emozionale nell’infanzia e nell’adolescenza.
Se vuoi sapere come riconquistare una ex, o come conquistare una donna vergine (sia dal punto di vista del segno zodiacale che non :-)), o come trovare fidanzata se hai deciso di trasferirti in Alaska, il consiglio è sempre lo stesso:
IMPARA LE BASI DELL’INNER GAME… parolona anglofona molto di moda che significa semplicemente “dialogo interno”.
…e CAPISCI COSA VUOI VERAMENTE, E SE SEI DISPOSTO AD ACCETTARLO UNA VOLTA CHE L’AVRAI.
Maggiori informazioni le trovi su un audio gratuito intitolato “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Scaricalo compilando il form che vedi su questa pagina in alto o sulla destra.