-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Come conquistare una ragazza difficile

Quando conquistare una ragazza è difficoltoso!
Una ragazza è "difficile" per un motivo ben specifico. Devi innanzi tutto capire qual è questo motivo, altrimenti sarà inutile partecipare a corsi di seduzione o leggere sull'argomento libri su libri! Seduzione è prima di tutto conoscere lei, e solo dopo fare qualcosa con lei.
Orbene, l’arte della seduzione impone di capire cosa di lei la fa sembrare difficile (sperando che non sia proprio questo a generare in te un’attrazione fatale, perché questo sarebbe segno di una certa immaturità).

COSA TI FA SEMBRARE DIFFICOLTOSA LA SEDUZIONE

Ecco alcune possibili ipotesi:
  • Lei è bellissima e genera in te un’attrazione sessuale tale che elimina ogni dubbio sul fatto che la Legge di Attrazione funziona, visto che stai levitando e dirigendoti verso di lei con un sorrisetto ebete prima di riprenderti
  • Lei è molto ricca, e lo Yacht da cui l’hai vista scendere ti fa pensare che seduzione, attrazione e simpatia verso di te sono l’ultima cosa che le possano venire in mente
  • Lei ha sempre le idee chiare ed ha una personalità “forte”, quindi ipnosi, seduzione e manipolazione sembrano cose che fa lei su di te, pur involontariamente, altro che tu su di lei! È come se ti avesse fregato sul tempo… Con la differenza che lei non è fra le donne in cerca di uomo… o almeno non manifesta alcuna volontà di cercare/trovare te come fidanzato.
  • Lei è sempre indaffarata e non ha mai tempo per parlare con te, pur trovandoti magari simpatico e piacevole. E tu non trovi mai il momento giusto per approfondire la sua conoscenza e quindi affascinarla.

SE LEI È "TROPPO BELLA"

Il primo caso si risolve in maniera molto semplice: non credere che il fatto di essere bella di per sé peggiori il suo carattere e la renda una ragazza difficile. Il problema sta solo nella tua testa. Elimina la paura di essere rifiutato e comportati esattamente come con una qualunque bella ragazza. Puoi lasciar trasparire il fascino che lei suscita in te: non dev'essere un segreto, e in nessun modo devi bluffare, altrimenti il tuo linguaggio non verbale risulterà irrimediabilmente incongruente. Ricorda solo che non devi annoiarla con discorsi su quanto è bella e quanto ti piace, visto che probabilmente sa già di essere fisicamente uno schianto.

SE LEI È "TROPPO RICCA"

Il caso della ragazza ricca è simile. Ma dipende dalle sue pretese. Devi cercare di capire cosa vuole da un uomo. Nel caso in cui non si per lei importante avere un fidanzato di pari ceto sociale, allora comportati normalissimamente. Purtroppo molte ragazze ricche hanno la vita agiata come standard, e in questo caso c’è ben poco che tu possa fare per sedurle, anche se non è impossibile. Non è impossibile perché può avere qualcos'altro che la affascina, oltre al denaro, e se si accorge che tu puoi darglielo, allora è possibile che questo elemento vi leghi molto. Ad esempio la tua capacità di risolverle un problema relazionale, o un problema fisico se sei un operatore sanitario, o affascinarla con la tua arte… Ma dev'essere qualcosa che non sia semplicemente “bellino” o “bello”. Dev'essere qualcosa che già, per come lei è fatta, rappresenti un elemento centrale nella sua vita.

SE È UNA RAGAZZA DIFFICILE PERCHÉ È "FORTE"

Premetto che può rappresentare un’illusione sia il fatto che lei sia forte, sia il fatto che lei sia difficile. Spesso le ragazze dalla facile aggressività sono semplicemente molto sensibili. D’altra parte, nella tua testa forse si è generato un altro equivoco: si scrive aggressività, si legge attrazione. Si scrive difficoltà, si legge attrazione. Amore tarocco, è questo!!! Osservala attentamente; parlale facendole domande sulla sua vita e sulle sue opinioni, ed è molto probabile che risulti più aperta di quello che credevi.
Se invece è semplicemente una zotica scorbutica, perché dovresti volerla?! Non c’è “voglio scopare” o “voglio trombare” che tenga, quando lei ha un carattere impossibile… non ti consiglio di perderti con lei neanche se è una ragazza in cerca.

LA RAGAZZA CHE NON HA MAI TEMPO

Ragazza sempre indaffarata e con poco tempo: qualcuno direbbe “usa la seduzionerapida!” :-)  Se non lo sapessi, la Seduzione Rapida è la versione italiana della Speed Seduction, un insieme di insegnamenti che l’americano Ross Jeffries scrisse nei primi anni ’90, e si basa soprattutto su tecniche di seduzione ipnotiche per generare attrazione fisica. L'ho studiata e praticata con discreto successo e posso garantirti che è efficace solo per sedurre le donne che già ti possono / vogliono dare una grande attenzione, e che appunto hanno il tempo farlo.

Il fatto è questo: se lei è sempre di fretta significa che ha di meglio da fare, o che ha cose più urgenti da fare. Saresti disposto a fidanzarti con una che non ha mai tempo di stare con te? Sicuramente no. Se sai in che modo si diverte quando ha tempo libero, puoi fare in modo di trovarti negli stessi posti anche tu… sempre che ti piacciano quei posti. MAI “piegare” la propria personalità e i propri gusti a ciò che piace a lei… o il tuo fidanzamento non funzionerà.

Detto questo, ricorda che la prima cosa da fare è

ELIMINARE LA “SENSAZIONE” DI DIFFICOLTÀ.

Spesso, ripeto, è solo nella tua testa, ed hai solo (o principalmente) bisogno di rilassarti, sapere quello che vuoi e fare ciò che è possibile per averlo.
A questo scopo, ascolta l’audio che ho registrato per te “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Riceverai immediatamente il link per scaricarlo come primo messaggio della newsletter. Quindi per scaricare l'Mp3 (gratuito) inserisci la tua email nel form qui sotto e premi "Accedi" !