-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

"Come posso conquistare una ragazza?"

Ogni tanto in un forum o in una mailing list dove si parla da tempo di argomenti specifici sulla seduzione, c’è un nuovo arrivato che si presenta con una ridicola frase o domanda generica, come fosse in preda alla disperazione: Cerco una donna, oppure Voglio conquistare una ragazza o, quando crede di essere specifico e fornire indicazioni utili a farsi aiutare, “Ciao a tutti, vorrei sapere come conquistare una donna scorpione”.

La risposta che viene da dare a tutti è “Credi senza aver letto niente dei post arretrati di poterti permettere di fare una domanda del genere, avere la risposta magica su (scritto alla bimbominchia) cm conquistare una ragazza, spegnere il computer e andare a ottenere immediatamente il tuo risultato? Ti sbagli di grosso: leggiti prima il nostro manuale Seduzione scientifica applicata ver. 5.7.2 e poi ne riparliamo”

In realtà non è corretto dare tutto il torto al nuovo ragazzo e tutta la ragione ai super-studiosi che divorano discussioni, video, libri! Seduzione è per prima cosa “essere in un certo modo”, e se parli a un ragazzo nel modo giusto, puoi trasformarlo radicalmente in pochissimo tempo, senza bisogno di grandi trucchi per conquistare una ragazza o addirittura specifiche “Frasi per sedurre una donna”.

Cosa bisogna risvegliare in un ragazzo (o in un uomo) affinché possa capire come incontrare donne gradevoli e allo stesso tempo non rifugiarsi nei soliti pensieri pessimistici del tipo “Eccone un’altra… e adesso cosa le dico?”

So che potrebbe suonare romantico e poco funzionale, ma la prima cosa nella seduzione è essere sé stessi.

Il problema dell’aspirante seduttore non è il fascino che non ha, e che deve aggiungere.

Il problema è la paura che ha, che deve togliere.

Perché sotto di lui c’è un uomo normale, ossia un animale normale, che come tutti gli animali maschi è portato, per natura, a conquistare una femmina senza manuali di seduzione.

Finché la supposta “brutta figura” che potresti fare ricevendo un rifiuto è più importante del desiderio che hai di capire – per usare una frase cercata centinaia di volte al mese con Google – come smettere di masturbarsi, significa che la tua vita non va poi così tanto male. Mi spiace per la brutalità, ma prima ancora delle tecniche per sedurre devi capire e decidere cosa è importante per te.

Quando la paura se ne sarà andata, allora sarà il momento di capire come entrare in contatto con lei mentre le parli, ovvero stare nel presente e interessarti veramente a ciò che c’è nella sua testa, senza farti film nella tua.

Aggiungi anche un pensiero sulla sostenibilità della vostra eventuale futura coppia: riesci ad immaginarti insieme a lei? Valuta tutti gli aspetti. Valuta tutta “la guerra”, non solo “la battaglia”, altrimenti quest’ultima sarà inutile.

Già, ho usato dei termini che contrastano un po’ con la coppia… Era un tranello… spero che tu te ne sia accorto subito. E se non è così, te lo dico adesso: nella seduzione (e non solo quando il rapporto di coppia è stabile), le stai facendo del bene, non la stai truffando o imbrogliando.

Ricorda che la maggior parte delle donne sono in grado di percepire, fin dall’abbordaggio l’atteggiamento che c’è nella tua testa, e questo atteggiamento fa la differenza fra essere una persona da evitare ed essere una persona con cui fidanzarsi.

Per iniziare una trasformazione interiore, poter approcciare una ragazza o geneare semplicemente attrazione in una donna che già conosci (e che non tu ti sia già bruciata!), inizia con l’audio “Cosa devi fare se vuoi fidanzarti”. Per scaricarlo, inserisci nel form qui sotto la tua email e clicca su "Accedi" !