-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Come riconquistare l'ex

Riconquistare una donna è la cosa più facile del mondo se lei ti vuole ancora bene e non ha le idee chiare al 100%.

Tipicamente quando ha preso una decisione di impulso.
…E quando non ritiene impossibile che il vostro rapporto possa cambiare.

Cosa fare per conquistare le donne che abbiamo già avuto?

Non c’è grande bisogno di qualcuno che ti spieghi come fare per conquistare una ragazza: ne hai già esperienza e dovrai replicare un po’ la stessa cosa, MA SENZA GLI ERRORI CHE HAI FATTO e che hanno provocato la rottura del vostro fidanzamento.
Molti ragazzi fanno questo banalissimo errore: pur sapendo come attrarre una ragazza, e a maggior ragione sapendo / ricordando i modi per conquistare una ragazza che è già stata con loro, riescono a fidanzarsi di nuovo con lei per poi fare gli stessi identici errori di prima.

Non è stata solo colpa tua?
Ok. Allora parlatene SUBITO.

Se dovessi rispondere in 7 parole alla domanda “Come riconquistare una ex?” direi
FALLA INNAMORARE DI NUOVO E POI PARLATE.

Del resto, il vostro tornare insieme non può essere banalmente un romantico ritorno di fiamma di chi è semplicemente felice di ritrovare l’amore. Dev’essere un “re-styling” :-) della vostra relazione. Cercate di capire se la cosa è sostenibile, altrimenti una nuova rottura è in agguato. La vostra nuova storia dev’essere migliore di prima, più solida, non uguale.

Se non accetti questo, non provare neanche a riconquistare una donna. Se lo accetti, fissatelo bene in testa e agisci come se tu la conquistassi per la prima volta senza fare granché di particolare. Semplicemente, invitala da qualche parte a divertirsi senza parlare del vostro rapporto… che esiste già. Solo quando l’atmosfera intorno a voi si sarà scaldata, quando vi sarete baciati di nuovo ed anche lei si starà ricordando che ti ama o che comunque gli piaci come prima, sarà il momento di mettersi a pianificare (non litigare, pianificare!) una vostra nuova relazione.

Le basi che devi conoscere per ri-fidanzarti, del resto, sono le stesse che deve conoscere il ragazzo nell fase “cerco una ragazza” / “cerco una donna”. Le trovi nell'audio-guida gratuita “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Per ascoltarla, compila il form che vedi qui sotto iscrivendoti alla mailing list ComeSedurre: riceverai subito la prima email coi link per scaricare l'Mp3. Inserisci la tua email e premi "Accedi" !