-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Come trovare una donna

Ti interessa sapere come trovare una donna? Segui con attenzione queste semplicissime istruzioni che sto per darti, infallibili al 100% se non di più: per prima cosa, aspetta l’ora di punta… poi… e sali su un autobus :-)

Scherzo, ma non troppo.

Quando ti chiedi come conquistare le ragazze che ti piacciono, o anche semplicemente come conoscere una ragazza per “tastare il terreno”, e te lo chiedi sapendo che anche quando ti darò il consiglio più giusto del mondo lo applicherai con la tremarella, sai fin dall’inizio che non necessiti dei classici consigli. Seduzione è essere, prima che fare.

“Stranamente”, nessun seduttore naturale, così come nessun animale, si chiede o ha mai imparato come far innamorare una donna, né ha frequentato un corso di seduzione … e questo non tanto perché abbia dentro di sé dei poteri innati, quanto perché semplicemente da piccolo e da adolescente non è stato “inquinato” con idee inibitorie, quelle che stanno spingendo te a cercare un aiuto.

Giustamente, cercare un aiuto. Perché sapere come conquistare le donne è anche un tuo diritto… e anche dovere (mica vorrai far gravare tutto il lavoro sugli altri! :-)).

…Solo che purtroppo viene spesso fornito l’aiuto sbagliato. O comunque vengono dati, nei corsi di seduzione o nel primo manuale di seduzone a caso che leggi, consigli sparsi che, imparati a memoria e applicati alla rinfusa, ottengono il risultato che né impari, né applichi.

O comunque impari in modo accademico e applichi rigidamente, sembrando alla donna un burattino.

QUINDI

Il primo fra i consigli per conquistare una ragazza dovrebbe riguardare il lavoro su sé stessi.

E il primo lavoro su te stesso che dovresti fare è quello di ripulitura dalle stupidaggini che hai appreso fin ora, che ti hanno ridotti a un Fantozzi in tutti questi anni. E che hanno generato MIGLIAIA di Fantozzi in Italia, la famosa patria dei grandi seduttori… dove però Google ci rivela che sono in migliaia quelli che cercano “Puttane gratis” (come se avesse un senso sperarce che ce ne siano), “Attrazione fisica segnali” (come se non fosse chiaro ciò che una donna pensa se la si osserva attentamente, se si ha voglia di farlo), “Frasi attrazione”, “Aforismi attrazione” (come se bastassero delle parole messe l’una accanto all’altra per trovare l'amore), “segreti seduzione” (come se fossero contenuti in un forziere i fantomatici trucchi per conquistare una ragazza).

Comincia con i principi base: ascoltati l’audio gratuito “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Il link per scaricarlo lo riceverai come primo messaggio della newsletter ComeSedurre. Inserisci la tua email nello spazio qui sotto, clicca su "Accedi"... e buon ascolto.