-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Legge di Attrazione: Amore

Come usare la Legge di Attrazione (o, chissà, magari è semplicistico dire che esiste UNA Legge di Attrazione e in verità esistono varie Leggi di Attrazione!) perconoscere una ragazza, che magari sia proprio quella giusta per te?

L’argomento è controverso, e come quasi sempre, è controverso per il modo in cui viene insegnato.
Non si può spiegare una procedura e pretendere efficacia se si dice a un ragazzo: “Questa è la Legge di Attrazione; esercizi utili ad applicarla in amore sono questo, questo e questo. Devi immaginare queste cose, intensificare il tuo sentimento e ripetere il tutto per 4 volte al giorno per 30 giorni, e vedrai che il tuo cervello eserciterà un’attrazione mentale maggiore di tutte le tecniche di attrazione verbale messe insieme”.
Occorre calibrare il modo in cui il ragazzo si sente e il modo in cui ha capito questa legge. Attrazione, amore e seduzione derivano principalmente dall’imprinting emotivo che un uomo ha avuto e continua ad avere finché non viene cambiato.
Prima ancora di dare spiegazioni specifiche e far credere che basti premere il pulsante “conquistare donna sposata” o “conquistare una donna sagittario” o illudere un Fantozzi che in poco tempo si sveglierà dicendo “Vorrei conoscere donne” per avere cinque modelle al giorno che suonano il suo campanello di casa, è bene fargli capire che
LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE (testimonianze alla mano) FUNZIONA QUANDO HAI UNA BUONA PERCEZIONE DEL MONDO E DELLE COSE.
Se ti senti un mendicante con un cartello sulle gambe “Voglio amore”, pensa ai mendicanti col cartelo “Ho fame”. Quanti spiccioli racimolano al giorno? Pochissimi… O forse molti, nelle città turistiche affollate, ma si tratta sempre di carità. E la Legge di Attrazione non c’entra nulla con la disperata richiesta di carità.
Ecco, allora, come avere una buona percezione del mondo e delle cose:
-         stabilisci che tipo di giornata tipo vuoi avere…
-         …includendo in questa giornata anche la tua donna…
-         …senza necessariamente descriverla troppo
-         Per ogni donna che incontri, chiediti, al di là di quanto è bella e affascinante, se secondo il tuo intuito lei e i suoi valori sono compatibili col tuo stile di vita ideale…
-         …Se la risposta è sì, immagina di nuovo la tua giornata ideale con lei e verifica di nuovo se la giornata tua e la sua sono compatibili e potrete essere in armonia…
-         …Se la risposta del tuo intuito è “sì”, allora atteggiati mentalmente durante la tua giornata come se tu stessi già insieme a lei. Non nel senso di dire bugie agli altri o trattare lei quando la incontri come fosse la tua fidanzata; mi riferisco ai momenti in cui non sei concentratissimo in qualcosa di specifico; se stai guidando per andare a far la spesa, guida per andare a far la spesa come se tu fossi fidanzato con lei. La Legge della attrazione inizia da qui: da “come tu sei quando…” + desiderio.
Per “essere come quando…”, ovvero per prepararti veramente ad avere una fidanzata, inizia con l’esercizio che ti ho appena illustrato, e ascoltati anche l’audio gratuito “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Scaricalo compilando il modulo che vedi in alto oppure qui sotto: inserisci la tua email e clicca su "Accedi". Buon ascolto...