-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

PNL, Seduzione E…

La Programmazione Neurolinguistica (PNL) può renderti in grado di attrarre una donna, ovvero farti conoscere i vari metodi per conquistare una ragazza, chiunque essa sia, in poco tempo e con una probabilità che dipende solo dalla tua bravura, perché “non esistono ragazze difficili, ma solo seduttori poco abili” (famoso detto dei Piennellari-apprendisti-seduttori). Vero o falso?

Falso. Mi dispiace.

La PNL ti dà dei buoni strumenti, che sono stati incasellati all'interno di “metodi di seduzione” con un loro perché, se presi singolarmente. Solo che… NON devono essere presi singolarmente. Infatti a te non interessa che i “consigli seduzione” abbiano un loro perché e “una qualche efficacia”. A te interessa che CONCRETAMENTE una ragazza sia disponibile a instaurare con te un certo rapporto così come tu lo desideri!!

Voglio dire: è inutile compiacersi del fatto che “Stasera mi sono fatto dare 8 numeri di cellulare”, e dire che si tratta di un buon inizio.

Se di quelle 8 ragazze che ti hanno dato il loro numero nessuna poi vorrà uscire con te, o se di tutte quelle che usciranno con te e su cui userai tutte le tecniche per conquistare una ragazza che conosci, nessuna si concederà sessualmente, allora quegli 8 numeri di cellulare fin da allora non erano un buon inizio.

Non esiste il buon inizio.

Esiste il “Buon tutto”.

E se non è tutto buono, significa che non era buono neanche l’inizio.

Significa che non sei un buon seduttore. Mi dispiace. Ma almeno capiscilo. Capisci che è DA DENTRO che devi cambiare, e smetterla di cercare di capire quali sono i messaggi per conquistare una ragazza, l'atteggiamento ideale per conquistare una donna toro, e i vari metodi pubblicizzati sul web come “segreti di seduzione”, “trucchi”, barzellettamente descritti come “controversi” o addirittura “censurati”.

Allora, da dove cominciare veramente?

Dalla tua rivoluzione interiore. Un ritorno a quando eri bambino, e tutto ti sembrava facile, quando si trattava di relazionarti con gli altri…

MA…

…con la maturità di un adulto.

Dopo potrai anche dedicarti alle tecniche di PNL per la seduzione, ammesso che ce ne sia bisogno e che tu non ti sia già fidanzato.

Ascoltati l’audio-guida “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. È gratuito e ti farà capire le basi della seduzione senza le quali è inutile imparare poesie per conquistare una donna o cercare con Google “vorrei conoscere donne”
Ripeto, comincia con questo prezioso audio: i link per scaricarlo ti saranno inviati come primo messaggio della newsletter ComeSedurre. Dunque inserisci la tua email nel form qui sotto, clicca su "Accedi" e buon ascolto.