-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Approcciare una donna: Vuoi Affascinarla da Subito?

Voglio condividere un concetto che anni fa, quando mi avvicinavo al mondo della seduzione mi mancava riguardo l'abbordare una donna:

Se non sei un adolescente che sta per approcciare una ragazza adolescente... a cui già piaci, allora per l'avvicinamento e la conversazione iniziale è meglio che tu NON vada alla ricerca di "effetti speciali" con l'obiettivo di super-affascinarla già al primo incontro.

...Perché, ammesso che tu ci riesca, crei una sorta di effetto "fuoco di paglia": ottieni un risultato che sul momento ti sembra molto molto buono, poi la rivedi giorni dopo e noti che il fascino che avevi su di lei si è tremendamente sgonfiato.

Questo avviene perché la mini-avventura che le fai vivere in quel momento in cui la "rapisci" dalla realtà è troppo piccola rispetto al tempo che passa senza di te, durante il quale il ritorno alla realtà le fa emozionalmente "dimenticare" la "strana" esperienza che ha vissuto. E' come quando assistiamo a un miracolo: lì per lì siamo stupiti di cosa sta accadendo. Tre giorni dopo è come se il miracolo ce l'avessero raccontato, un po' come se pensassimo "Mah, ripensandoci... chissà com'è andata veramente", nonostante i testimoni di quel miracolo siamo stati proprio noi. Mi viene in mente la famosa memoria corta degli italiani...

Insomma: per avvicinarla puoi sì usare un approccio divertente, MA:

1) Non pretendere di affascinarla subito

2) Se la affascini subito, non pretendere di ritrovarla il giorno dopo "imbambolata" come l'avevi lasciata.

Non dimenticare che la maggior parte delle coppie che nascono e che sono nate fino a oggi (mi riferisco ovviamente a quelle nate senza costrizioni!) lo hanno fatto con un approccio "normale", quindi con una conversazione "normale".

Quanto invece alla paura di avvicinarsi a una donna per dirle le prime parole, puoi guardarti questo mio video dedicato appunto all'Approcciare una donna:



Se vuoi davvero metterti nelle condizioni mentali adatte ad approcciarti a una donna nel modo appropriato, c'è un audiocorso apposta per te, Psicoperformance della Seduzione, che puoi acquistare a questa pagina.

Se invece preferisci iniziare da un'audio-guida gratuita, puoi ascoltare "Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti". Per ricevere immediatamente il link per scaricarla, iscriviti alla newsletter compilando il form qui sotto (potrai cancellarti facilmtne in qualunque momento): inserisci la tua email e clicca su "Accedi" !