-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

"Cerco donna"... Ecco come averla!

Ricordo che all'università un mio simpatico collega un giorno si presentò indossando una maglietta con la scritta “Cercasi fidanzata”. Una ragazza della nostra classe gli disse “Cambiati codesta maglietta, sei ridicolo”.
Non era per cattiveria. Era un consiglio da amica. Se da una parte è giusto mostrare i tuoi sentimenti e cosa pensi, dall'altra è vero che una maglietta con una scritta è qualcosa di troppo caricaturale.

Perché ti ho raccontato questo?

Esiste in effetti un grande dilemma che troviamo girovagando per i commentari della seduzione:

a)

la scuola di pensiero degli “autenticisti”, nei cui discorsi troverai frasi come:

“Devi essere te stesso”

“Bisogna essere sé stessi”

“E’ inutile fingere di essere qualcun altro”

b)

la scuola di pensiero dei “tecnicisti”, nelle cui discussioni a voce o scritte troverai frasi tipo:

(da parte di chi vuole imparare)

“Voglio capire come rimorchiare ragazze

“Voglio IMPARARE la seduzione, tecniche efficaci per attrarre”

“Dove posso trovare FRASI per conquistare una ragazza?” (o “frasi per conquistare una donna”, nel caso l’ometto sia un po’ in là con l’età e ancora cerca delle frasi!!)

(da parte di chi dà consigli)

“Io ho ottenuto buoni risultati, quindi di me puoi fidarti: per riconquistare un amore segui questi consigli che ti do…”

“Se segui questo corso su come conquistare ragazze saprai esattamente come fare, da approcciare una donna a fidanzarti con lei”

“Mi servirebbero dei consigli su come conquistare una donna sposata

CHI HA RAGIONE ?

Tutti e due… ma di più i primi :-)
E cioè: PRIMA devi capire come eliminare la timidezza (così la chiamano, anche se ci sarebbe un po' da dire su 'sto cavolo di timidezza), essere te stesso, sentirti te stesso mentre agisci e parli… POI, sempre che sia necessario, puoi imparare delle tecniche per sedurre… che comunque sono un di più.

Per questo motivo, se devi scegliere un corso di seduzione, o un manuale di seduzione, e sei indeciso su quale frequentare/acquistare, orientati prima di tutto non sui “consigli per conquistare una donna”, ma su ciò che ti darà l’ATTEGGIAMENTO che ti consente di far sapere al tuo inconscio come attrarre una donna.

Psicoperformance della Seduzione è un audiocorso orientato proprio a questo: la tua trasformazione personale. Puoi vederne la presentazione e acquistarlo a questa pagina. Se invece vuoi iniziare con un Mp3 gratuito, puoi ascoltare l'audio-guida "Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti": il link per scaricarla ti verrà fornito subito dopo che ti sarai iscritto alla newsletter ComeSedurre: inserisci il tuo indirizzo email nel form qui sotto e clicca su "Accedi"!