-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Conquistare una donna pesci


Se sei arrivato qui, ci sono buone probabilità che tu sia stato folgorato da una simpaticissima donna che, fra le altre cose, hai notato essere del segno zodiacale dei Pesci.
La tua ricerca finisce qui.
…Non perché esistano regole precise per conquistare una donna pesci, ma perché la cosa più importante che devi capire è l’importanza di focalizzarti sulla vostra sintonia, e non su com’è fatta lei (segno zodiacale o altro).
È vero, il segno zodiacale influenza molto il carattere di una persona, ma… RAGIONA: molto più che il segno zodiacale, è la tua vista, il tuo udito e il tuo intuito che possono farti capire come lei è.
E il modo in cui agire dev’essere calibrato su come tu percepisci lei, e non come tu sai di doverti comportare con una donna classificabile in un certo modo.
Più che sbagliare il modo di cercare informazioni, stai sbagliando atteggiamento, modo di porti nei confronti del processo di conoscenza.
Stesso tipo di errore viene commesso da chi cerca sul web “riconquistare fidanzata”. Non esiste un atteggiamento tipico che attiri in particolare le ex, che si distingue dal come conquistare donne nuove.
Non fraintendere ciò che dico: può darsi che una donna dei pesci abbia determinate caratteristiche che la rendano adatta ad essere sedotta in un certo modo piuttosto che in un altro, che mostri segni di attrazione quando gradisce un uomo piuttosto che altri segni… Quella dei segni zodiacali è una scienza che può essere studiata.
MA NON È UTILE AL SEDUTTORE.
Perché solo il fatto che tu chieda a qualcun altro il modo di sedurre una donna che tu hai già conosciuto e che questo qualcun altro non ha conosciuto, significa che ti fidi zero della tua percezione, che non ti senti una persona in grado di stare a tu per tu con una femmina della tua specie!
In questo caso ti consiglio di fare il passo più importante prima di tutti: assicurati di avere un atteggiamento produttivo e coerente verso le donne in generale, e verso la tua futura vita di uomo accoppiato. Questo viene molto prima di ogni ricerca specifica.

Ti consiglio di ascoltare l’audio gratuito “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Per scaricarlo, inserisci nel form qui sotto il tuo indirizzo email e clicca su "Accedi" !