-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Riconquistare una donna

Sei pronto a riconquistare una donna… anzi, LA donna che ti ha lasciato?
Se stai soffrendo per la rottura di un fidanzamento, immagino già la tua risposta: “Che domande… certo che sono pronto”.
In realtà non è una domanda così scontata. Se ti ha lsciato c’è un motivo. Vuoi riaverla e basta (magari per 2 settimane), o sei disposto a capire come riconquistare una donna per rimanerci a lungo termine?
Ricorda che se ti ha lasciato c’è un motivo. E dovrai agire su quel motivo per eliminarlo. Tornare insieme a lei non è il tuo unico obiettivo. Il tuo obiettivo è tornare insieme a lei e ritrovare l’amore in modo che sia migliore di prima.
Stesso comportamento di prima = rapporto di coppia uguale al precedente = prima o poi, rottura del fidanzamento, esattamente com’è già accaduto.
Quindi fatti questa domanda prima di tutto: sei disposto a cambiare? Sei disposto a cambiare non solo nel periodo in cui t’impegni per riconquistare una ex, ma per tutto il tempo in cui starete insieme?
Se la risposta è sì, allora hai fatto il primo passo importante.
Può darsi che lei, in questo periodo, sia nella fase “sto bene da sola”, oppure nella fase (più o meno dichiarata) del tipo “donna cerca uomo” (d’altra parte gli ormoni sono quelli che sono!). In ogni caso, rimani calmo e ricorda che sempre, ma soprattutto in questa fase, è severamente VIETATO ESSERE GELOSI.
Se sei geloso di natura e la vedrai parlare con qualcuno magari noterai dei segnali di attrazione verso un altro uomo che non esistono.
Calmo. Non c’è nessuna fretta.
Ecco, infatti, delle cose che lei apprezzerà molto e che hanno una maggiore probabilità di farla riavvicinare a te:
-         Il fatto che tu non abbia fretta nel riallacciare un rapporto con lei
-         Il fatto che tu rispetti la sua scelta e la distanza che ha deciso di tenere con te
-         Il fatto che tu accetti di rimanere amico con lei e non sia pieno di risentimento
-         Il fatto che tu non la faccia sentire in colpa neanche per un secondo, e che non faccia ironia o sarcasmo
-         Il fatto che tu non voglia farle pesare quanto sei triste senza di lei
-         Il fatto che tu non metta su discussioni su quanto è stato sbagliato lasciarti, e sul fatto che sei cambiato.
Tutto questo è maturità, e le donne adorano un uomo maturo.
Riguardo al’ultimo punto: non devi dire che sei cambiato. Lo vedrà da solo, se è la verità. In questo caso basterà invitarla o starle vicino senza essere appiccicoso, e tutto tornerà non come prima, ma meglio di prima, e riconquistare un amore ti darà la stessa sensazione che hai quando conosci una nuova donna e ti accorgi che state benissimo insieme.
Riconquistare fidanzata” o “Approcciare nuova pollastra” ? Fra queste due cose non ci dev’essere, nella tua testa, una grande differenza.
…Perché in ogni caso si tratterà di una nuova storia, che sarà diversa da quella di prima.
Stavolta vivila in maniera più matura. Per aiutarti in questo, puoi fra l’altro ascoltare l’audio consigliabile per ogni aspirante seduttore, “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Per scaricarlo, inserisci nel form qui sotto il tuo indirizzo email e clicca su "Accedi" !