-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Trovare l’amore in meno di una settimana

Un amico mi raccontò che un ragazzo di sua conoscenza si dette un obiettivo ben preciso, che riuscì clamorosamente a portare a termine: disse voglio scopare una ragazza diversa ogni sera per una settimana. Per far questo non ebbe bisogno di grandi tecniche di seduzione, PNL applicata o Legge di Attrazione: semplicemente, attrazione per lui significò, quella settimana, approcciare tutte le ragazze che incontrava in discoteca. TUTTE. Senza eccezione. E ogni serata, una che ci stava c’era. Del resto, per tagliare lo strambo traguardo che si era prefisso, non c’era nessuna clausola sulla bellezza della ragazza: bastava che respirasse. Ma comunque il fatto di scoparsi ogni sera una donna diversa per 7 giorni di seguito lo riempì d’orgoglio.
Complimenti a lui, se questo l’ha fatto contento.
Tu vuoi la stessa cosa? Saresti un caso più unico che raro, proprio come questo ragazzo.
Ammetto di aver scelto per questo articolo un titolo un po’ provocatorio. Ma il fatto è che volevo attirare proprio i lettori che pensano alla velocità. Ossia quelli che hanno il chiodo fisso e sembrano avere in testa la stessa frase “attrarre una donna attrarre una donna conquistare donne conquistare donne”, senza portare alla propria attenzione dei valori che in reatà sono importanti. Non sono important per me che lo sto scrivendo, ma anche per te, se ci pensi un attimo.
Quindi PENSACI UN ATTIMO.
Cosa vuoi esattamente?
Davvero l’importante è trovare l’amore in meno di una settimana?
Chi risponde di sì a questa domanda probabilmente s’innamora con poco, nonappena una donna che appena gli piace si mostra disponibile. Non ne può più di restare solo.
ALT.
Non cercare una donna con questo spirito.
Altrimenti i risultati che avrai saranno DISASTROSI.
Devi puntare SUBITO AL TUO MASSIMO OBIETTIVO: avere una donna che per te rappresenti il meglio. Cercare quella! Non cercarne una “appena sufficiente” poiché è sempre meglio di niente.
Immagino che la tua domanda adesso sarà “Ok, ma allora dimmi: come faccio?”
La mia risposta è: non ha senso parlarne adesso. PRIMA devi entrare nell’ordine delle idee che ti ho appena detto. POI se ne riparla.
Se sei ansioso e ti senti poco “affascinante”, un qualche percorso interiore devi farlo. E può bastare anche solo quello per diventare un buon seduttore. Del resto, chi di natura è sereno, di solito sa come corteggiare una ragazza senza nessuna tecnica particolare, senza frequentare un corso di seduzione o cercare su Internet frasi per conquistare una donna.
Per iniziare la tua rivoluzione interiore che possa renderti capace di valorizzarti e di eliminare tensioni e paure, inizia ascoltando l’audio gratuito “Cosa devi fare se vuoi fidanzarti”. Per averlo, inserisci la tua email nel form qui sotto e clicca su "Accedi" !