-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

“Cerco donna” – Ecco la soluzione magica che cercavi

Discutendo di seduzione si possono incontrare varie scuole di pensiero, che si raggruppano fondamentalmente in due grandi filoni:

- quelli che dicono che bisogna essere sé stessi, e che per vari motivi è inutile fingere

- quelli che affermano la necessità di usare tecniche particolari, sempre più furbe ed elaborate. Nei forum frequentati da questi ragazzi, chi vuole imparare a sedurre scrive magari “Voglio capire come rimorchiare ragazze”; o “Dove posso trovare FRASI per conquistare una ragazza?” (o “frasi per conquistare una donna”, nel caso l’ometto sia un po’ in là con l’età e ancora cerca delle frasi!!), o “Spiegatemi come IMPARARE la seduzione, tecniche efficaci per attrarre”, o “Mi servirebbero dei consigli su come conquistare una donna sposata”, etc.
…E chi dà consigli dirà magari “Sapete, ho ottenuto grandiosi risultati, quindi di me potete fidarvi: per riconquistare un amore seguite questi consigli …” o “Segui questo corso che tratta come conquistare ragazze e saprai precisamente come fare, dall’approcciare una donna al fidanzarti con lei”

A CHI DARE RETTA ?

Hanno ragione un po’ tutti e due e nessuno dei due… ma se dovessi scegliere, direi i primi… i cui consigli dovrebbero essere seguiti per primi anche in ordine temporale :-)

Ovvero: INIZIA col comprendere come eliminare la timidezza (timidezza, questa strana invenzione del nostro linguaggio), essere te stesso, sentirti te stesso quando agisci e chiaccheri… DOPO, ammesso che sia proprio necessario, imparerai delle tecniche per sedurre… che comunque saranno un qualcosa in più. Ecco che, dovendo decidere quale corso di seduzione frequentare o quale manuale di seduzione acquistare, dedicati per prima non ai “consigli per conquistare una donna”, ma ciò che potrà darti l’ATTEGGIAMENTO tipico di chi sa inconmsciamente come attrarre una donna.

Se t’interessa un buon corso di seduzione per ottenere questo risultato, c'è per te Psicoperformance della Seduzione, che puoi acquistare a questa pagina.

Vuoi iniziare da un Mp3 gratuito? Ascoltati l'audio introduttivo "Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti": riceverai il link per scaricarlo immediatamente dopo che ti sarai iscritto alla newsletter (da cui puoi cancellarti facilmente e in qualunque momento): inserisci la tua email nel form qui sotto e clicca su "Accedi" !