-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Come conquistare una ragazza in un battibaleno

Per te, qui e subito, una tecnica per conquistare una ragazza in pochissimissimi minuti … sarebbe a dire che ci chiacchieri, ti presenti, la intrighi, vi ritirate in disparte e scopate come ricci… Ecco la procedura:

1)      Trasformati in mega-seduttore
2)      Rivolgiti alla femnina umana giusta
3)      Fai quello che ti viene spontaneo fare.

Dico bene? Ma sì. Si può avere con grande velocità il risultato che t’interessa e conquistare donne in pochissimo tempo, se hai le caratteristiche del mega-seduttore E INOLTRE se stai avendo a che fare con la donna giusta.

Ma è facile partire “da zero” e trovarsi a soddisfare queste due condizioni? Ma no.

Divetnare mega-seduttore è un lavoro che può durare mesi. Non pretendere, se sei un Fantozzi, di cercare sul web “tecniche per conquistare le donne” ed avere da quel momento la strada in discesa.

Sai qual è la delusione che brucia di più? Non quella di essere respinto da una donna, o non capire come conoscere ragazze.
La delusione più grande è accorgersi che quel metodo o quell’altro metodo funziona se usato dal tuo amico, ma non se viene usato da te.

Hai intenzione di diventare un mega-seduttore? Pensa agli animali. Hanno problemi di seduzione loro? No. Pensa a un forestiero, che parla la tua lingua peggio di te, e che però grazie alla sua naturalezza sa in modo spontaneo come corteggiare una ragazza senza far niente di speciale.

Devi forse imparare qualcosa di particolare? No. Il lavoro è un po’ l’opposto: DISIMPARARE un po’ di cose:

-         Disimparare ogni artificio che tu hai montato, o che altre persone hanno montato nella tua coscienza … programmi su programmi (come conquistare ragazza – bip… bip… come conquistare donna – bip… bip… come parlare a 25enne bilancia – bip… bip… come carezzare mano destra di 23enne ariete…)
-         Disimparare l’attaccamento tipo koala all’estremo opposto rispetto alla situazione che stai vivendo (scommetto che staresti bene semplicemente con una fidanzatina, ma poiché non hai una fidanzata da così tanto tempo allora la reazione è desiderarne 3000 tutte insieme, ed ecco che cerchi lo strumento alchemico per sedurre una donna senza tenere presente che “perfino” i mega-seduttori a volte falliscono… poi ci riprovano, finché la donna adatta a loro non arriva finalmente)
-         Disimpara a dare importanza al giudizio altrui, che ti induce a dire fra te e te “se vengo rifiutato da lei chissà che figura… la gente intorno vedrà e ricorderà in eterno, dunque devo fare in modo che se succede io abbia la possibilità di far marcia indietro e convincere lei e l’uditorio che in realtà mica ci stavo provando… è stato solo un frainteso”

Una volta diventato mega-seduttore, o per meglio dire seduttore naturale, o ancora meglio detto “persona normale”, cesserà di esistere la tua voglia di sedurre una donna in 10 minuti, e al tempo stesso davvero potrà accadere che tu seduca una donna in 10 minuti, se ti trovi di fronte a quella giusta per te.

Nota: sapere se una donna è quella giusta per te – e sapere che tu sei quello giusto per lei – non è una banale questione che si risolve dicendo “siamo fatti l’uno per l’altro perché lei a me piace e io piaccio a lei… che ci vuole a capirlo? Basta chiedere”. Allenare il tuo intuito e individuare il tipo di donna che hai davanti, parlarci percependo una certa armonia fra voi, è il risultato di un lavoro di “ripulitura interiore” che per fortuna puoi fare.

Comincia ascoltando l’audio "Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti". Per scaricarlo compila il modulo che trovi qui sotto: inserisci la tua email e clicca su "Accedi" !