-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Come conquistare una donna sposata senza sforzo

Sedurre una donna sposata (essere un amante!)
Già se mi chiedi “Come conquistare una donna?” mi verrebbe da dirti che mi è impossibile risponderti brevemente (o almeno non esaurientemente E brevemente!!)… Immagina pure “Come conquistare una donna sposata?”!

Bah, fammi provare lo stesso a dire tutto quel che ti serve conoscere su come attrarre una donna di quella razza :-).

CAPISCI COSA NON VA CON SUO MARITO

È raro che un matrimonio fili liscio al 100%, giovane o stagionato che sia. Difatti sovente la relazione coniugale esiste perché il fidanzato ha chiesto alla fidanzata di sposarlo per paura di essere lasciato, o viceversa invertendo i sessi. Quindi… perché mai uno dei due avrebbe dovuto aver paura di perdere l’altro/a? Una ragione c’è (quasi sempre).

Non sempre, guardando una coppia che sembrava perfetta agli osservatori esterni, si riesce a capire cosa non andasse. A volte la donna stessa è convinta che andasse tutto bene. Dice tipo "Non avrei mai pensato di tradire mio marito, e giudicavo buono il nostro rapporto... però le sensazioni che mi fai provare tu non le ho mai provate". È il caso, credo, della protagonista del film "L'amore infedele".

Se la relazione coniugale è splendida e, come raramente accade, non presenta alcun problema, allora è un casino “spodestare” l’uomo di cui lei è innamorata. D’altra parte è giusto: loro vivono un matrimonio perfetto e tu vuoi interrompere questa vita da sogno?

Ritornando ai matrimoni “difettosi” abbastanza da farti sperare di parlarle, fare un’approfondita consocenza, esercitare fascino su di lei ed ottenere che lei ti preferisca a lui, che fare di preciso?

Sorpresa! Non esiste nulla di preciso da fare.

SE SEDUCI UNA DONNA SPOSATA LO FAI SEMPRE SENZA SFORZO!

Come ho detto sopra, se il matrimonio va a gonfie vele, portarla via da suo marito è troppo difficile. Se invece il matrimonio va male... è troppo facile :-) Nel primo caso non sforzarti, nel senso che non ci devi neanche provare, mentre nel secondo di sforzarti non ne hai proprio la necessità... Sempre che tu le piaccia, chiaro!

Quindi cosa devi fare esattamente? Esattamente quello che faresti con le altre ragazze/donne. Tutto quello che puoi fare è conversare, farla sentire ascoltata e capita (cosa che spesso il marito non ha voglia di fare e quindi non fa), e conoscerla ogni giorno di più. Le pre-impacchettate “frasi x conquistare una donna” che in tanti vorrebbero avere e cercano sul web sono efficaci poco o nulla, senza una personalità che in maniera spontanea genera, subliminalmente, la seduzione di una donna.

COME FARE PER AVERE LA PERSONALITÀ DI UN SEDUTTORE 

Ecco come:
  • Accetta fin da subito il risultato che hai positivo o negativo che sia (in realtà al posto di “negativo” sarebbe meglio dire “neutro”, perché che non succede nulla! D’altra parte mica lei ti dà uno calcio nelle palle! Il peggio che può capitare è dirti “Ho un marito, rimaniamo amici”)
  • Capisci qual è la cosa di cui ha bisogno e che lui non le fa avere; poi parla di questa cosa (ma non calcare troppo la mano sul fatto che il coniuge è “inadempiente” :-))… e semplicemente dagli questa cosa. Quasi sempre questa cosa è la comprensione e la disponibilità all'ascolto.
  • Interessati alla vita che fa, interessati a come lei è, indaga sul fatto stando con te significherebbe per lei soddisfare i propri valori; se sì, parlale delle attività che ti piacerebbe fare con lei (niente allusioni sessuali, se non come battuta spiritosa, e comunque non esagerare!).
  • Offrile un’attività da fare con te, scelta fra le passioni che avete in comune, che non sembri formalmente un “incontro galante”.
  • Dalle consigli sugli eventuali problemi di dialogo col marito o altre persone: te ne sarà infinitamente grata e si affezionerà e legherà a te nella direzione che tu desideri. Il tutto potrebbe sortire, sempre che i suoi valori e la situazione lo consenta, la decisione di lasciare suo marito e stare con te (oppure iniziare con un periodo in cui tu sei l’amante… ma ti consiglio di far durare questo periodo meno possibile per evitare lo stress e anche per correttezza nei confronti di lui, che ha pure diritto di rifarsi una vita fin da subito e non più tarti quando farà comodo a voi)

I libri sulla seduzione di tutto il mondo non credo contengano molte più informazioni di quelle che ti ho dato su come conquistare una donna sposata specificamente… Il resto è uguale alla conquista delle altre donne, per cui potrei tranquillamente rimandarti al primissimo articolo di questo blog dedicato al bimbo che semplicemente e genericamente esprime il desiderio "cerco donna"!

NIENTE DI PARTICOLARE, SE NON... CRESCI COME UOMO

…Nell'intero mondo della seduzione, che va dal “come incontrare donne” allo specifico “conquistare una ragazza scorpione”, la maggior parte degli insegnamenti importanti che vengono dati non sono neanche le dritte che ti ho appena fornito, né le iper-pubblicizzate “tecniche per sedurre una ragazza”. L’insegnamento principe è quello in grado di far nascere in te l’atteggiamento giusto, un elemento che non puoi fingere di avere, e che sarai in grado di ottenere facendo pulizia all'interno della tua testa, eliminando le fregnacce educative inculcateti emozionalmente durante adolescenza o addirittura fin dall'infanzia.

Vuoi il “segreto” su come riconquistare una ex, o su come conquistare una donna vergine (e stavolta non mi riferisco al segno dello zodiaco :-)), o come trovare fidanzata se hai deciso di andare a vivere nel Burundi? La raccomandazione è comunque la solita:

FICCATI IN TESTA LE BASI DELL'INNER GAME… parola ultimamente usatissima anche in Italia che vuol dire in pratica “atteggiamento”.

…e DECIDI COSA VERAMENTE VUOI, e CHIEDITI SE VERAMENTE LO ACCETTERAI UNA VOLTA CHE L’AVRAI.

Trovi maggiori informazioni nell'audio gratuito “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Per ricevere nella tua casella di posta il primo messaggio della newsletter, che conterrà i link e scaricare l'mp3, inserisci il tuo indirizzo email nel form qui sotto e clicca su "Accedi"!