-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Come trovare una donna davvero

Ecco come trovare una donna: presta attenzione alle semplici indicazioni che ti sto per dare che sono infallibili al 1.000%. Fase uno: attendi l’ora di punta. Fase due: sali su un autobus.

hehehe. Scherzo, ma neanche tanto.

Nel chiederti come conquistare le ragazze che garbano, oppure semplicemente come conoscere una ragazza per capire se il terreno è fertile per un flirt,, e te lo domandi sapendo che anche quando riceverai la dritta più intelligente di questa Terra la metterai in pratica vibrante di paura, capisci in partenza che non hai bisogno di schematici consigli. Seduzione è essere, molto più che “fare”.

Guarda un po’, i seduttori naturali, come anche gli animali, non si domandano, né hanno mai imparato da nessuno come far innamorare una donna, e non hanno frequentato un corso di seduzione … Perché? Hanno forse un fluido innato? No. È che da piccoli e da adolescenti il loro sistema di convinzioni non è stato “sporcato”, con precetti e concetti stupidi, come quelli che adesso spingono te a chiedere un aiuto.

Plausibile da parte tua, a questo punto chiedere aiuto, visto che sapere come conquistare le donne certamente è un diritto che appartiene anche a te… e sedurre direi che è anche un tuo dovere (non vorrai far pesare il lavoro tutto sugli altri, eh! :-)).

…Ma sfortunatamente spessissimo l’aiuto che viene dato è fuorviante. Oppure vengono date, nei corsi di seduzione o in quello o in quell’altro manuale di seduzione che ti capita fra le mani, dritte sparse che, imparate a mente e messe in pratica un po’ qua e un po’ là, sortiscono questo risultato: né applichi, né impari.

Oppure impari in maniera “scolastica” e ti trovi a mettere in pratica in modo rigido, finendo per apparire alla ragazza che hai davanti come un burattino.

ALLORA

Il primo consiglio che devi tenere presente fra tutti i consigli per conquistare una ragazza che ti verranno dati è quello di fare un buon lavoro su te stesso. Spesso basta quello.

E come si comincia a lavorare su di sé?

La pulizia dalle scemenze imparate fino ad adesso. Sono quelle che hanno fatto di te un tontolo in tutto questo tempo. Sono quelle che hanno creato MIGLIAIA di tontoli in tutto il mondo occidentale moderno, compreso il nostro paese, considerato il paese dove i maschi vanno forte e sanno sedurre. … ma dove Google viene usato migliaia di volte al mese per cercare “Puttane gratis” (lo strumento per le parole chiave di Google non mente), o “Attrazione fisica segnali” (gente che sembra non sapere che basta osservare una donna con un minimo di dedizione ed attenzione per sapere se ti vuole o no), “Frasi attrazione”, “Aforismi attrazione” (certo, come no… è sufficiente accozzare le parole l’una accanto all’altra nell’ordine giusto per trovare l amore!), “segreti seduzione” (segreti? Ma che sono, formule magiche all’interno di una cassaforte, ‘sti trucchi per conquistare una ragazza?).

Inizia coi principi base: scarica gratuitamente l'audio-guida “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Ascoltala bene. Poi ne riparliamo. Per averla, compila il form qui sotto: inserisci la tua email e clicca su "Accedi" !