-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

PNL, Seduzione, Ma…

La PNL ti può rendere abile nell’attrarre una donna, cioè insegnarti i vari metodi per conquistare una ragazza, qualunque ragazza, in pochissimo tempo e con un margine di errore dipendente unicamente dal tuo impegno, visto che “non ci sono ragazze difficili, ci sono solo seduttori poco abili” (noto proverbio dei Piennellisti-apprendisti-seduttori). Giusto?

No.

Spiacente, no.

Dalla Programmazione Neuro Linguistica puoi trarre utili tecniche, classificate come “metodi di seduzione”; hanno una certa efficacia in determinate situazioni, ma non devono essere prese per oro colato, né si deve prescindere dal contesto!!! Difatti tu non vuoi che “consigli seduzione 2012 ver. 4.5.9” :-) abbiano “una qualche efficacia”. Tu vuoi che CONCRETAMENTE una pollastra voglia allacciare con te un rapporto di coppia!

Cioè: a niente serve esultare dicendo “Oggi mi hanno dato 8 n. di telefono! Sono bravo!”. Se sei bravo si vedrà dopo!
Quante di quelle 8 donne di cui hai il cellu vorrà uscire con te, e quante ci ripenserano? E di quelle che vorranno vederti, quante sono le donne che si concederanno sessualmente? Occhio quindi, perché è meglio avere 1 numero solo e concludere che averne 8 oppure 15 senza concluidere nulla.

“Ma avere il numero di telefono è un buon inizio”.

Cancella dalla testa il concetto di buon inizio, e installa il concetto di “Buon tutto” :-)

Se non c’è un “buon tutto”, allora nemmeno l’inizio era buono!

…E cioè non sei stato efficace. Diciamoci la verità. E capiamola. Capisci che devi mutare DA DENTRO. Basta col cercare di capire quali sono i messaggi per conquistare una ragazza, l’atteggiamento vincente per conquistare una donna toro, e le varie tecniche vendute su Internet come “segreti di seduzione”, “trucchi”, descritte ridicolmente come “controverse” o addirittura “censurate”.

Quindi qual è il primo passo da fare per davvero?

Un cambiamento intimo. Devi tornare a quando eri un bimbo, quando le relazioni con gli altri nascevano facilmente (e morivano facilmente, se necessario)

MA…

…in più di allora devi avere la maturità che si confà alla tua età.

Poi magari ti dedicherai ai metodi suggeriti dalla Programmazione Neuro Linguistica, sempre che tu ne senta la necessità (ma potresti essere già fidanzato, poco dopo esser ritornato al tuo stato di seduttore bambino-adulto).

Dunque adesso inizia così: ascolta l’mp3 “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti” (gratuito). Capirai le basi della seduzione, da cui non puoi prescindere, e senza cui non ha senso imparare poesie per conquistare una donna o cercare coi motori di ricerca “vorrei conoscere donne

Per riceverlo inserisci la tua email nel form qui sotto e clicca su "Accedi" !