-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Come conquistare una ragazza difficile con facilità!

Se una donna è oppure fa la difficile, ciò accade per una ragione ben precisa. Capiscila, prima di tutto, se no è inutile frequentare corsi di seduzione o sfogliare libri. Seduzione significa in primo luogo conoscere quella ragazza, e SUCCESSIVAMENTE agire / parlare in relazione a lei.


Ordunque, per esercitare al meglio l’arte della seduzione devi capire cos'è che la fa apparire “difficile” (spero non sia esattamente quest’essere/apparire “difficile” a far nascere in te un’attrazione fatale, se no saresti davvero immaturo). Qualche supposizione:

-         La ragazza è molto molto bella e determina inevitabilmente un’attrazione sessuale talmente forte da eliminare qualsiasi dubbio che la Legge di Attrazione funziona, dato che stai svolazzando a una spanna da terra, avvicinandoti a lei con un sorrisino da tontolone ipnotizzato prima di svegliarti improvvisamente dal tuo sogno
-         La ragazza è ricchissima, e l’aereo privato da cui è appena scesa ti fa supporre che seduzione, attrazione e simpatia nei tuoi confronti sono probabili quanto la seduzione, attrazione e simpatia che tu puoi provare verso un barbone ubriaco che ha appena fatto il bagno nel borro cittadino
-         La ragazza pare avere costantemente le idee chiare e un carattere “forte”, dunque ipnosi, seduzione e coercizione ai fini seduttivi paiono azioni che può fare semmai lei su di te, anche senza volerlo, e non certo tu su lei. Pensi che praticamente ti ha battuto sul tempo… Solo che lei non è tra le donne in cerca di uomo… o per lo meno non sta manifestando nessuna intenzione di cercare o trovare proprio te come uomo della sua vita.
-         La ragazza è senza interruzione occupata e di corsa, e non esiste un secondo libero per chiacchierare con lei, anche se lei ti ritiene piacevolissimo e simpaticissimo. Quindi impossibile trovare o ritagliarsi il momento adatto per andare un po’ più a fondo nella conoscenza, quindi tanto meno è possibile affascinarla.

Caso della ragazza molto molto bella: non fare l’errore di credere che essere splendida fisicamente di per sé renda peggiore il carattere di una donna rendendola “difficile”. È un problema che sta all'interno del tuo encefalo! Scaccia il timore del rifiuto e agisci proprio come faresti con una bella figliola qualsiasi. Non c’è nulla di male se lasci trasparire il fatto che sei da lei affascinato: non è un segreto, e non devi bluffare o la tu gestualità ed espressività saranno una chiara spia di incongruenza. Devi solo ricordare di evitare di annoiarla con discorsi su com’è affascinante e stupenda etc, dato che (quasi) ovviamente già lo sa.

Caso della ragazza piena di soldi: a volte è un caso analogo al precedente, altre volte no. Cerca di capire cosa si aspetta da un maschio. Se per lei non conta per nulla, in un uomo, la fascia di reddito, agisci in modo assolutamente normale. Ahimè, in effetti un gran numero di ragazze riccocce come standard hanno il lusso (o quasi), e allora non so proprio come aiutarti. Non che sia impossibile conquistarle, anche quelle: può darsi che esista una caratteristica di un uomo in grado di farla innamorare… Non hai che da provarci per vedere se questa caratteristica tu ce l’hai, visto che è impossibile da capire a priori! Potrebbe essere la tua abilità nel risolverle un probema comunicativo con un parente se sei un bravo comunicatore, o risolverle un disagio fisico se sei un professionista della salute… O può darsi che lei sia particolarmente affascinata dalla tua voce se canti bene, etc.

Caso della ragazza con (presunto) carattere “forte”: c’è da premettere che il carattere forte può anche solo apparire come tale. E può essere parimenti un’illusione il fatto che lei sia difficile. Le ragazze suscettibili, facilmente aggressive, etc spesso sono solo sensibili, altro che forti. Del resto nella tua mente magari è nato un altro malinteso: si scrive aggressività, si legge attrazione. Si scrive difficoltà, si legge attrazione. Amore pazzariello, è questo!! Nello stile dei peggiori proverbi “L’amore non è bello se non è litigarello” (che boiata). Guardala, ascoltala con attenzione; parla facendo domande sulle sue opinioni e sulla sua vita; molto facilmente risulterà più aperta e dolce rispetto a quanto pensavi.
Se, al contrario, è solo una zoticona stizzosa (e può anche essere), che te ne fai? Non esiste “voglio trombare” o “voglio scopare” che regga, se una ragazza ha un carattere insopportabile… ti suggerisco di non dedicarle neanche un secondo, neanche se trattasi di una ragazza in cerca.

Caso della ragazza costantemente indaffaratissima e con zero tempo per te (tranne qualche secondino mordi e fuggi): qualche seduttore fissato con la PNL suggerirebbe “usa la seduzionerapida!” :-) (NB: la Seduzione Rapida è la ver italiana del metodo Speed Seduction, quella che Ross Jeffries codificò all’inizio degli anni’90, basata più che altro su tecniche di seduzione ipnotiche che generino attrazione fisica; anche se non tutti l’hanno capito, funziona unicamente per sedurre le donne che già ti vogliono / possono dedicare una certa dose di attenzione e quindi tempo.
Capisci… se lei è costantemente di corsa vuol dire che ha da fare di meglio, o cose più urgenti. Mica vorrai fidanzarti con una donna che non potrà trascorrere neanche un secondo con te? Se conosci il modo in cui lei dedica il tempo libero, puoi trovarti negli stessi luoghi (senza pedinarla! :-))… ammesso che siano di tuo gradimento, ovviamente: MAI “deviare” la tua personalità e le tue preferenze a ciò che piace non a te, ma a lei sì: il fidanzamento sarebbe dopo un po’ una tortura.

Ciò detto, non dimenticare che il primo obiettivo è

CANCELLARE LA “SENSAZIONE” DI DIFFICOLTA’.

Ripeto: spessissimo questa è solo all'interno della tua testolina, e tutto quello di cui hai bisogno è essere rilassato, prendere coscienza di ciò che desideri e di ciò che sei disposto a fare per averlo.

Un primo passo per raggiungere questo obiettivo può essere l'ascolto dell’mp3 “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. È gratis. Per averlo, compila il form che vedi qui sotto: inserisci la tua email e clicca su "Accedi" !