-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Conquistare una donna pesci velocemente!

Se ti trovi su questa pagina è molto facile che ti piaccia un’avvenente ragazza che, fra le varie caratteristiche, è dei pesci


Fine della tua ricerca!!

Perché? …Forse perché ci sono procedure esattamente adatte a conquistare una donna pesci?
Macché. La tua ricerca finisce qui perché ne inizia un’altra: la ricerca su come sedurre una donna e basta. Non devi focalizzare la tua attenzione sue caratteristiche che potresti scrivere su una tabella, come il segno. Devi focalizzarti su ciò che accade fra voi, sull’armonia che si sta creando (o che devi creare). Poni l’attenzione su qualcos’altro e la seduzione non esisterà.

Lo so che il segno contribuisce a far sì che il carattere di una persona sia quello e non un altro (poi c’è l’ascendente, etc…) ma perché andare a ravanare sulla corrispondenza fra segno zodiacale e carattere e mezzo utile a conquistarla se hai già vista e udito, e anche sesto senso (se credi di non averlo devi solo allenarlo) ? Schematizzando: ti fidi più di qualcuno che ti dice “Alla donna pesci devi offrire un’acqua tonica, perché è quello che le piace” o ti fidi di più della ragazza pesci che ti dice “Io prendo un limoncello, grazie” ? Cosa fai? Ordini un’acqua tonica perché così ti è stato detto di fare?

Regola il tuo comportamento sul suo, e non su come dovrebbe essere il suo. Le classificazioni, pur vere, UCCIDONO LA CREATIVITA’, cosa di cui le donne (di tutti i segni zodiacali) vanno matte!

Quindi se mi chiedi come conquistare una donna pesci, o ariete, o topo, etc, stai sbagliando il criterio con cui reperisci i dati, e sbagli modo di porti di fronte al percorso che ti consente di conoscerla e interagire con lei in mod genuino.

Uguale sbaglio commette chi va su Google e cerca “riconquistare fidanzata”: una volta che ti sei ricordato di non fare i tipici errori dell’uomo afflitto e dell’uomo geloso, non c’è un modo specifico per attrarre l’exfidanzata che si differenzia dal come conquistare donne mai conosciute.

Bada bene: non discuto sul fatto che le donne dei pesci siano in un certo modo, e quindi neanche sul fatto che per sedurle siano efficaci determinati atteggiamenti piuttosto che altri; non discuto sul fatto che magari una donna dei pesci lasci intravedere segni di attrazione che le altre donne lasciano intravedere meno… L’astrologia (di cui non m’intendo) ha forse un suo perché anche in seduzione, teoricamente.

MA NELLA PRATICA È INUTILE A TE CHE VUOI SEDURRE:

Anche il fatto che tu domandi quale sia il modo di conquistare una donna che già conosci e che il tuo interlocutore non ha mai visto è segno che non hai alcuna fiducia nel tuo istinto e nei tuoi sensi! Significa che non credi di poterti mettere a tu per tu con una donna!

Allora la mia raccomandazione è

1) Fai il primo passo che dev’esser fatto e senza il quale tutti gli altri sono vani: crea nella tua testa un comportamento emozionale adatto alla seduzione, ma non solo

2) Ascoltati l’audio gratuito “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Per riceverlo, compila il form qui sotto: inserisci la tua email e clicca su "Accedi" !