-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Corso Seduzione Super-Efficace


Sei pronto a diventare un seduttore pressoché infallibile grazie al Corso Seduzione Super-Efficace? Pronto a farla finita coi “forse ci sta, forse no”, coi corsi che promettono come risultato un vago “potrai sedurre la maggioranza delle ragazze” ? Maggioranza un corno. Tu vuoi la CERTEZZA, o no? Ci siamo. Era ora! Da “cerco fidanzata” passerai in men che non si dica a “sono fidanzato e ho la possibilità di trombare la ragazza che ho sempre voluto”. Che ne dici?

E ora…

…Ragiona un attimo: ci sono uomini bravissimi nella seduzione, che lavorano e alla fine infilano le ragazze che piacciono loro, senza bisogno di avere quattrini, bellezza o altre caratteristiche dell’uomo classicamente definito “ideale”.

Credi che questi uomini abbiano bisogno di avere la costante CERTEZZA di dettare (in tema di attrazione) legge ?

Nien!

E’ il ragazzo completamente a terra che cerca la super-Certezza, cosa irrealizzabile, e neanche necessaria.

Quindi se credi che per te sia arrivato il momento di rialzarti e di comportarti da uomo (unico modo per piacere veramente a una donna eterosessuale!), la prima cosa da fare è FINIRLA di vedere le donne come fossero “prove”, “opportunità”, e vederle come persone; FINIRLA di credere che sia più importante il tuo successo rispetto alla donna stessa.

Non dimenticare che, se lei non ha poteri telepatici, poco ci manca. Nella maggior parte dei casi, praticamente lei sa bene se tu sei maturo oppure sei un disperato in cerca di un miracolo.

Di conseguenza l’aspirazione a sapere come sedurre avendo la certezza di non sbagliare costituisce IL MOTIVO della tua disperazione. Elimina quest’aspirazione ed avrai fatto il primo passo fondamentale!

Conquistare o riconquistare donna, amico, cliente, ecc sono “abilità” le cui basi stanno nella tua mente, nell’atteggiamento che hai col prossimo (e delle prossime :-)).

Ci sono in giro tecniche di seduzione? - Certo.
Possono funzionare? - Talvolta sì, talvolta no.
E quali sarebbero queste tecniche? - ALT.

Comincia col cambiare quello che c’è nella tua testa. Poi se ne riparla.

Interiorizza i fondamenti che ti consentono di atteggiarti con responsabilità, serenità e impara a metterti sullo stesso piano della donna (né un cm più sopra, né più sotto). Un modo di farlo è ascoltarti l’mp3 (gratuito) “Cosa devi fare se vuoi fidanzarti”.

Per scaricarlo, compila il form qui in basso: inserisci la tua email e clicca su "Accedi" ! Ti auguro buon ascolto, e... felice e veloce evoluzione personale, e poi ovviamente una buona ed eccitante seduzione!