-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Due modi per rivoluzionare il tuo atteggiamento in seduzione

Oggi ti offro un consiglio/riflessione che riguarda l'atteggiamento mentale di cui faccio menzione anche sull’audio “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”.

Hai presente l'importanza dell'atteggiamento durante la seduzione? In libri, corsi e forum sulla seduzione si afferma che non è tanto importante ciò che si dice quanto l'atteggiamento con cui lo si dice.
Un'affermazione un po' esagerata, visto che... anche col miglior atteggiamento del mondo, se dici delle cose che violano i valori della donna che vuoi sedurre, l'hai persa per sempre!

L'"atteggiamento giusto" nei confronti delle donne si può definire come un "atteggiamento normale", perché è perfettamente normale che un uomo ci provi con una donna senza vergogna. E' solo la anormale paura del giudizio degli altri che devia la vera natura di un uomo. Uomo che quindi non ha bisogno di superpoteri per diventare seducente: ha solo bisogno di... tornare normale :-) Cioè tornare ad avere un atteggiamento normale.

E in questo articolo voglio proprio darti qualche consiglio per raggiungere questo scopo.

Conosco fondamentalmente 2 tipi di lavoro su sé stessi per chiarire il tipo di donna che si vuole e per ottenerla.

1)

Fare un esercizio di immaginazione in cui immagini la tua donna ideale, la descrivi. E immagini alcune scene della vostra relazione con lei in maniera dissociata (ovvero non vedi coi tuoi occhi, ma osservi dall'esterno la scena vedendo te stesso con lei)

2)

Nella vita quotidiana tieni gli occhi ben aperti per individuare la donna alla quale vuoi domare te stesso.
In questa fase devi fidarti del tuo istinto e del tuo inconscio. Non devi confrontare le donne che ti piacciono con l'immagine della tua "donna perfetta ideale".

E' mia convinzione che, contrariamente a quanto affermato da vari insegnanti di seduzione, il primo metodo non sia granché produttivo, e che quello da preferire sia assolutamente il secondo.

Altra cosa importante per avere un atteggiamento talmente normale da essere tranquillo, rilassato e seducente è:


*********************

ESSERE CONSAPEVOLE E CONVINTO AL 100% CHE LE TUE INTENZIONI SONO BUONE.

*********************

Alcuni maschi percepiscono le seduzione come "una piccola truffa", una trappola nella quale una donna deve cadere. In questo caso è facile che una persona, avendo qualcosa da nascondere, mostri nelle sue espressioni e movenze l'atteggiamento di chi si sente colpevole... E la maggior parte delle donne sono capacissime di fiutare questo comportamento mentale.

C'è un modo per entrare nella mentalità della verità e dell'armonia con una donna e abbandonare il "diavoletto bulletto" sulla tua spalla, quello che ti dice "pensa a come infinocchiarla!". C'è un modo di eliminare questa brutta bestiola che può farti ottenere poco o nulla (e quel poco è un rapporto breve e/o di scarsa qualità). C'è un modo di liberarsi dall'abitudine di nascondere sé stessi, e liberarsene in maniera naturale e senza sforzo: entrare in contatto con alcune informazioni e spiegazioni che toccano la tua vera natura. Quando senti o leggi alcune frasi chiave che scoperchiano e riportano alla luce ciò che tu veramente sei, accettarle è un attimo, e trasformarsi in un te stesso potente come mai lo eri stato prima è altrettanto istantaneo. Non a caso è ciò che accade proprio durante l'ascolto dell’audiocorso che ho creato “Psicoperformance della Seduzione”.

Infatti studiando comunicazione e praticando Life Coaching so bene che se per trasformarti tutto quello che ci vuole è ripulirti dalle stupidaggini che hai imparato fin dall'infanzia e rispolverare la tua vera essenza, allora possono bastare alcune nozioni o suggestioni ispiratrici per "risvegliarti" e dire "Diamine, è vero!" e sentirti da subito come ti saresti sempre dovuto sentire quando pensi a una donna che ti piace: la sensazione è di passare dall'essere ridicolo e fragile all'essere forte e cedevole; da pauroso a curioso.

Il consiglio che ti do è:

Immagina che ogni donna possa leggerti nel pensiero. Legge assolutamente TUTTO quello che tu pensi, perché sono stati installati sul cervello di tutte le donne dei radar magici. Le bugie, da oggi in poi, non hanno la minima efficacia. Se così fosse, magari i primi tempi ti scorderesti di questa nuova situazione e continueresti a comportarti in modo da fingere qualcosa e dire qualche mezza verità. Ma poi, dopo che sei stato sgamato un numero sufficiente di volte a causa del fumetto che appare sulla tua testa ben visibile a ogni tuo pensiero, come ti comporteresti? Scommetto che la risposta è "Tanto vale essere sincero e scoprire completametne le carte".. Bene, il mio consiglio è esattamente questo: scopri le carte da subito e avrai dei risultati sorprendenti.
"Ma io in passato stato spontaneo e sincero e sono rimbalzato!", potresti obiettare.
Non è proprio così come dici. Spiego perché sempre nell'audiocorso Psicoperformance della seduzione. Per adesso non preoccuparti e fa' come ti dico: scopri le carte subito. Ripeto: avrai risultati sorprendenti. Ma solo se lo farai completamente.Non sto dicendo che devi dire tutto quello che ti passa per la testa. Sto dicendo che non devi dire bugie o accomodare ciò che le dici per fare più bella figura o per farti accettare.

Scopri le carte!

Una cosa che sicuramente ti aiuterà ad un atteggiamento più sincero e maturo è ascoltare l’audio gratuito “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Per scaricarlo (gratuitamente) compila il form qui sotto: inserisci la tua email e clicca su "Accedi" !