-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Legge di attrazione: Amore e relazioni varie

…Dove con “relazioni varie” mi riferisco sempre a quelle di coppia, che non necessariamente si fondino su un amore super-romantico ed eterno…


In che modo puoi servirti della Legge di attrazione (nota bene: forse è troppo semplice parlare di una singola Law of Attraction… magari vigono molte leggi di attrazione che ancora non conosciamo bene! Va beh, come se conoscessimo bene questa qua :-))… Dicevo… come si può usare questa “legge mistica” per conoscere una ragazza, proprio la ragazza che fa per te?

Esistono discussioni su discussioni su Internet: chi dice che è possibile, chi dice che si tratta di cazzate. Forse la Legge dell’Attrazione funziona o non funziona a seconda del fatto che sia stata spiegata più o meno bene e quindi applicata col giusto stato mentale o no.

Credo sia assurdo fornire una sequenza di esercizi e credere che il tutto dia buoni risultati se siamo di fronte a un ragazzo che fino a un minuto fa non ne sapeva nulla, tipo “Ecco come funziona la legge di attrazione; esercizi per farla funzionare sono questi qui che ti ho scritto. In pratica occorre farti queste immagini nella testa, aumentare l’intensità della sensazione che provi, bla bla bla, ripeti 4 volte al dì (meglio 5) per X giorni e sei apposto: ti ritroverai ad avere una mente che esercita un’attrazione mentale sulel donne che supera tutte le tecniche di attrazione di ogni altro tipo”.

Bisogna capire come il novellino percepisce sé stesso, il mondo in generale e il mondo delle donne prima di dargli istruzioni precise sull’uso di questa legge. Attrazione, amore e prima ancora approccio vengono prima di tutto dalle sensazioni che si hanno ancora prima di fare esercizi. Anzi, direi che il maggior esercizio si fa quando non si fanno esercizi.

Quindi, innanzi tutto, anche per evitare delusioni, è necessario evitare di far credere che sia sufficiente schiacciare il bottone “conquistare una donna sagittario” ooppure “conquistare donna sposata” affinché un tontolotto si alzi la mattina e dica “Vorrei conoscere donne” e si trovi 5 donne sotto casa che l’aspettano. È necessario mettergli in testa che

LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE FUNZIONA SE NELLA TUA TESTA SEI AMICO DEL MONDO.

Chi si sente come un poveretto che chiede l’elemosina all’universo (me lo immagino, seduto con un cartello “voglio amore” al posto di “ho fame, aiutatemi”), cosa otterrà? Pietà, quando va bene. E quando va male, addirittura disprezzo. La legge di attrazione non ha nulla a che fare col chiedere elemosina al mondo.

Dunque eccoti in che modo puoi ottenere un’ottima percezione della vita e di ciò che ti circonda:

1)      Decidi qual è la tua giornata ideale …
2)      …comprendendo in tale giornata l’incontro quotidiano con la tua ragazza ideale… (non è necessario che tu la descriva dettagliatamente)
3)      Ogni volta che vedi una ragazza che ti piace, fai lavorare il tuo istinto: chiedigli se “a pelle” ti dà la sensazione di poter essere compatibile con la tua giornata e vita ideale…
4)      …Nel caso in cui il tuo intuito risponda “sì”, pensa ancora alla tua giornata ideale, immaginala con lei e chiediti ancora se le vostre vite starebbero bene insieme.
5)      …Nel caso in cui di nuovo la risposta sia “sì”, trascorri la tua giornata con lo stesso atteggiamento che avresti se già stessi con lei. Non sto dicendo che devi senmbrare un pazzo e allucinare cose che non esistono! Sto dicendo che devi pensare come se lei fosse insieme a te: se cammini dall’auto a casa tua, cammina dall’auto a casa tua come cammineresti se stessi insieme a lei (in testa avresti emozioni e pensieri leggermente diversi… ragionaci un attimo). L’uso della legge della attrazione comincia proprio dal capire “come sei quando…” + status desiderato.

Se vuoi cominciare bene, quindi, e vuoi imparare ad “essere come quando…”, e gettare quindi le basi per fidanzarti veramente, comincia con la mentalità e la procedura che hai letto sopra, e ascolta l'Mp3 “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti” (gratuito). Per riceverlo, iscriviti alla newsletter ComeSedurre compilando il form qui sotto: inserisci la tua email e clicca su "Accedi". Ti arriverà, come primo messaggio, il link per scaricare l'audio. Buon ascolto!