-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Riconquistare una donna: ecco come fare

Preparati a riconquistare una donna… cioè… LA donna, quella che ti ha detto addio!


Forse la tua reazione sarà dirmi “Preparato? O sono già! Il problema è che non succede”.

ALT.

Sei sicurissimo di essere così preparato? Se la vostra storia si è conclusa, una ragione ci sarà. Desidero semplicemente che lei torni con te (per quanto tempo? 1 mese? 2 mesi?) o sei DAVVERO preparato a comprendere come riconquistare una donna per rimanere insieme a lei per sempre?

Non è un optional lavorare sulla motivazione del suo addio. Nel senso che Il tuo scopo dev’essere sì tornare insieme, sì ritrovare l’amore, ma la cosa non potrà essere uguale a prima. Dovrà essere meglio. Ciò che vi ha fatto lasciare non dovrà più sussistere.

Uguale atteggiamento = relazione uguale a quella che c’è stata prima = presto o tardi, altro addio.

Chiaro, no?

Allora non farebbe male un esame di coscienza: sei preparato a una piccola “rivoluzione” nel tuo modo di gestire il vostro fidanzamento? Vuoi mutare comportamento adesso che devi riconquistare una ex, ma anche continuare ad essere la tua “nuova versione” anche in futuro?

Se la nuova vita che ti aspetta non ti sta stretta, allora sei a metà strada.

È possibile che la tua ex in questo momento dica “così da sola sto bene per adesso”, e mentre lo dice, più o meno consciamente potrebbe sapere benissimo di essere nella fase “donna cerca uomo” :-) …è normalissimo: questione di ormoni! Comunque sia, stai tranquillo e non dimenticare che specialmente adesso NON devi assolutamente mostrarti come GELOSO. MAI!

Se lo sei di tuo, magari la guardi mentre che sta parlando con un ragazzo e noti dei segnali di attrazione verso di lui… ed è possibile che sia unicamente la tua immaginazione.

Stai sereno. Non esiste motivo di essere frettolosi.

Difatti lei gradirà da parte tua alcune cose che contribuiranno ad aumentare le possibilità che hai di attirarla di nuovo, che sono le seguenti:

-    Non essere frettoloso nel ri-instaurare una relazione
-   Rispettare la decisione che ha preso, la distanza a cui si tiene da te e il modo più o meno “freddo” di parlarti
-    Accettare che lei rimanga un’amica senza che tu nutra rabbia nei suoi confronti e veda l’amicizia come una sorta di “amore mutilato”
-    Non farla sentire colpevole MAI, e non fare battutine o lanciarle frecciatine di alcun genere
-    Non farle pesare la tua eventuale e comprensibile tristezza per il fatto che lei non è più insieme a te
-   Non argomentare sulla non giustezza o la stupidità del suo addio, né promettile che sei trasformato e dunque di nuovo pronto a stare con lei

Tutti segnali che le diranno che sei una persona matura (ed è anche questo che le femmine cercano in un uomo).

Nota sull’ultimo aspetto sopra elencato: perché non le devi spiegare che sei cambiato? Perché l’unico modo per convincerla di questa cosa è lasciare che lei se ne accorga da sola (ammesso che sia vero!). Invitala da qualche parte, o trova una scusa per stare con lei, e non fare l’appiccicoso se non è pronta lei ad accoglierti come tale… Se ti vuole ancora bene e le piaci ancora, il vostro fidanzamento rinascerà e sarà migliore del precedente, e riconquistare un amore darà a te e a lei quasi l’identica sensazione di quando si nota una grande sintonia con una persona nuova.

Approcciare nuova pollastra” o “Riconquistare fidanzata”… Non dev’esserci grandissima differenza, una volta che avrai capito le basi della seduzione.

Comunque sarà a suo modo una relazione inedita, mai uguale alla precedente.

Adesso la vivrai da uomo più maturo (non nel senso che ‘sta disavventura ti ha fatto invecchare di 10 anni :-)). Vuoi una mano nel raggiungere questo traguardo? Ascoltati l’mp3 gratuito che consiglio a tutti gli aspiranti seduttori, intitolato “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Per ricevere il link per scaricarlo, compila il form qui sotto: inserisci la tua email e clicca su "Accedi" !