-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Seduzione: le giuste domande da fare

Le domande da fare a una donna sono importanti per la seduzione? Bah, è importante tutto, quindi sì. Ma in questo articolo ti parlo di domande ancora più importanti: quelle da fare a te stesso. E in particolare ti parlerò di domande STUPIDE che devi smettere di farti, o meglio che i trainer di seduzione dovrebbero smettere di fare agli allievi.

"Ma tu credi di meritarti questa donna" ?

Ecco il tipo di quesito con cui vari insegnanti vorrebbero fare una pseudo-diagnosi sulla
mentalità dell'aspirante seduttore.

E' su questo aspetto che voglio richiamare la tua attenzione. Su ciò che ritengo un mito dell'apprendimento della seduzione: la necessità di "meritarsi una donna" o di meritarsi quella donna".

Perché "essere convinti di meritarsi una donna" è un aspetto che non trovo utile scoperchiare?

Perché presuppone che esista un modo per misurare "il tuo merito", o confrontare "il valore di una persona" per sapere se tu vali quanto lei, meno di lei o più di lei.
Concetti astratti, che non servono a nulla e anzi sviano da ciò su cui veramente è utile concentrarsi.

Una chiave molto più utile è semplicemente concentrarti sulla CURIOSITA' DI CONOSCERLA, SCOPRIRLA, senza dare voti o punteggi a lei né a te stesso.
A molti parrà strano, ma l'uomo e la donna sono nati per accoppiarsi (fra le altre cose) e non per fare a gara a chi è più ganzo fra i due (e neanche è intelligente una gara fra pretendenti maschi).

Concentrarti sulla curiosità di scoprirla e conoscerla rientra nel concetto del vivere il presente, cosa fondamentale per una buona riuscita nell'approccio e in tutte le altre fasi della seduzione.

Comincia la tua strada nel mondo della seduzione ascoltando l’mp3 “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Ti sarà facile capire e interiorizzare questo concetto e iniziare da subito ad addentrarti
nell'atteggiamento giusto; capirai qual è la vera sicurezza di sé stessi: la flessibilità anche nei confronti del proprio status. Non quella data da certi esercizi mentali e che ha spesso hanno una durata nulla o provvisoria.

L’audio “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti” è gratuito. Per riceverlo, compila il form qui sotto: inserisci la tua email e clicca su "Accedi" !