-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Trovare l’amore velocissimamente


Secondo il racconto di un mio amico, un suo conoscente decise di mettersi alla prova: “voglio scopare ogni sera una donna diversa, per 7 giorni di seguito”. Ci riuscì!!! Non si servì di tecniche di seduzione, PNL e neanche della Legge di Attrazione: semplicemente, attrazione per lui voleva dire, in quei giorni,, abbordare ogni benedetta ragazza che avrebbe incontrato nella discoteca in cui andava. E ogni notte c’era sempre una che gliela dava. Ma c’è un però: non si era posto limiti sulla piacevolezza della ragazza. No aveva nessuna importanza. Quindi non oso immaginare chi si sia scopato :-)

Felicitazioni per il ragazzo, se questo l’ha gratificato. Il traguardo è stato raggiunto.

Ma tu vuoi una roba del genere? Se la tua risposta è “sì”, ho avuto la fortuna di beccare un altro caso umano :-)

Ho deciso di intitolare così l’articolo che stai leggedo un po’ per provocazione. Solo che la mia intenzione era farlo leggere proprio a chi hanno la mania della velocità. Cioè i lettori che costantemente, come un robot, pensano la stessa cosa senza sfumature umane: “attrarre una donnaattrarre una donnaconquistare donneconquistare donne”. Nessun focus sui valori importanti…  importanti non perché lo dico io: sono importanti anche per te, se ti fermi un secondo a pensarci (casi umani a parte, vedi su :-)). senza portare alla propria attenzione dei valori che in reatà sono importanti.

Allora davvero FERMATI UN SECONDO E PENSACI.

Cos’è che desideri avere di preciso?

Veramente la cosa che conta è trovare l’amore velocissimamente?
(sì, sono passato dal sesso e basta all’amore… perché tanto chi è così immaturo da cercare quacosa velocemente non si rende conto neanche della differenza, dunque l’esempio che ho fatto sopra è calzante anche quando riguarda l’amore)

Se la tua risposta è affermativa, significa che sei un bimbo che si innamora facilmente, subito dopo che una ragazza ti piace e si è mostrata un minimo disponibile. È segno che non ne puoi più di rimanere solo.

SOLO CHE…

Non puoi arrabattarti a cercare una donna con la mentalità che hai avuto fino ad adesso.
O ciò che otterrai, mi dispiace dirtelo, sarà la stessa cosa che hai ottenuto fin ora (atteggiamenti uguali danno risultati uguali!)

Fai così: punta da ora AL PIÙ ALTO OBIETTIVO: fidanzarti con una ragazza che sia la migliore per te… ma che in compenso non debba arrivare obbligatoriamente in fretta. Quindi smettila di obbligare te stesso ad “adattarti” a ragazze che sono meglio di nulla, oppure a ragazze che siccome sono belle, allora significa che “bisogna convincersi che anche il lato caratteriale mi piace”.

Sento già che stai per ribattere: “Va bene… dimmi però come fare!”

Ed io ti rispondo: adesso non è il momento di parlarne. COMINCIA col cambiare interiormente, POI parleremo di come sedurre (sempre che ce ne sia bisogno e sempre che, una volta cambiato interiormente, non tu abbia automaticamente attratto la donna che fa per te, cosa in verità abbastanza probabile).

Se credi di essere (a torto o a ragione) per nulla “affascinante”, dovrai farlo un percorso interiore, magari breve, illuminante, folgorante, ma devi farlo. A votle è sufficiente qualcosa che risveglia in te un’idea, o più di una, e senti che quelli che erano dei pezzi di puzzle sparsi nella tua testa vanno insieme a formare la tua nuova personalità. E ti rendi conto che per qualche motivo che non capisci fino in fondo sai come corteggiare una ragazza, senza bisogno di un corso di seduzione e senza bisogno di scrivere su Google “frasi per conquistare una donna” o simili.

Per cominciare il tuo cambiamento da dentro, in modo da essere in grado di cancellare per sempre la tensione e la paura, ascolta l’mp3 gratuito “Cosa devi fare se vuoi fidanzarti”. Per scaricarlo compila il form qui sotto: inserisci la tua email e clicca su "Accedi" !