-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Anche se una donna ti ha rifiutato...

Anche se una donna ti ha rifiutato oppure ti accorgi che non è adatta a te per qualche altro motivo (abita lontanissimo da te, non ti piace fisicamente, ha un carattere troppo diverso dal tuo, è felicemente fidanzata o sposata...) necessariamente devi calciarla via dalla tua vita. Se ritieni che sia una persona degna di essere tua amica, potrà essere un valido ponte per altre conoscenze. Inoltre le cose in futuro possono cambiare: se non è una donna adatta a te adesso non è detto che non lo diventerà in futuro. L'atteggiamento di molti ragazzi è:

"Ti possiedo fisicamente (e a breve),
oppure non ti guardo neanche".

Invece la possibilità di amicizia senza sesso fra uomo e donna (bella) è un segno di maturità e di "non goffa simulazione di abbondanza" da parte del ragazzo (sempre che quest'amicizia lui non la viva, bavoso, come un "meglio di nulla").

Me ne rendo conto: nonostante ciò che ti sto dicendo abbia senso, ficcartelo in testa anche dal punto di vista emozionale non è facile con queste poche parole. Anche perché sono necessari alcuni importanti concetti chiave. Per conoscerli puoi affidarti alla tua esperienza e alla maturità che migliorerà con gli anni e con le vicende interpersonali, e ti auguro che questo possa avvenire più velocemente possibile. Se poi desideri che questa strada sia in discesa e vuoi mettere il turbo al tuo viaggio verso l'atteggiamento vincente nella seduzione, puoi farlo grazie al corso in vendita su www.comesedurre.netPsicoperformance della Seduzione”, dove sono diffusamente esposti e suggeriti nella maniera più didatticamente penetrante che tu possa aver mai ascoltato i consigli per rivoluzionare la tua esperienza e vita relazionale.

Se invece vuoi cominciare con una guida gratuita, puoi ascoltarti l’mp3 “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Per riceverlo, inserisci la tua email nel modulo qui sotto e clicca su "Accedi" !