-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Un esercizio per diventarte Seducente automaticamente e senza sforzo

Bella l’idea, eh? Bene. Allora attuiamola... Grazie all'esercizio che ti sto per svelare il tuo potere attrattivo verso le donne che ti piacciono potrebbe decuplicare...

In breve:

Pensa a come dovresti essere affinché lei abbia voglia e si senta nel giusto quando progettasse di dover fare un figlio con te.

Naturalmente questo non ha niente a che fare con fare davvero un figlio con lei. Sto appunto parlando di un esercizio mentale, creato per trasformare il tuo atteggiamento.

Come devi essere affinché lei possa voler fare un figlio con te?

Tu quali sentimenti e sensazioni devi avere in testa, e lei come deve vederti esattamente? Quali sono le sensazioni che prova guardandoti?
Non rispondere a parole. Pensa solo allo “status mentale” e allo “status relazionale fra voi” dando per scontato che lei ti voglia come padre di un suo figlio.

Ed entra in questo status mentale. Fatto ciò, percepirai come più plausibile che lei sia incline a conoscerti, stare con te, fare tutto quello che è normale fare quando si vuole passare una vita insieme. E lei percepirà che tu coerentemente lo percepisci.

Poi immagina che tutto quello che stai per fare sia finalizzato a fare un figlio con lei. Anche quando si tratta di azioni e attività che non sono direttamente legate a questo.
Se devi portarla al ristorante, al cinema, se devi parlarle di un qualunque argomento, se devi salutarla o accompagnarla da qualche parte etc, fai quelle cose atteggiandoti come se in qualche modo tutte queste fossero delle tappe che precedono l’arrivare ad avere un figlio da lei. Datti un motivo qualunque, anche se non razionale. Mettiti in testa che fai quest'azione, quest'altra e quest'altra ancora e poi fai un figlio con lei.

L’esercizio di far sì che nella tua mente tutte le cose che fai con lei siano inserite in un percorso armonico dopo il quale la cosa più naturale da fare sarà fare un figlio insieme è uno degli strumenti per ottenere un...’”atteggiamento amoroso sincero”… E’ uno dei pochi esercizi che consiglio.

Ci sono poi altre nozioni che ho organizzato in modo da ottenere un "apprendimento passivo", utile allo stesso scopo, nell'audiocorso Psicoperformance della Seduzione, che puoi acquistare su www.comesedurre.net. Oppure puoi iniziare con l'ascolto dell'mp3 introduttivo Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti: ricevi i link per scaricarlo dopo esserti iscritto, gratuitamente, alla newsletter ComeSedurre. Inserisci la tua email nel form qui sotto, clicca "Accedi" e buon ascolto e apprendimento.