-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Seduzione: seguire l'istinto o imparare le regole

Come imparare la seduzione "da zero" ?

Esistono 2 approcci:

1)

Ci si allena a sedurre allenando l'istinto. Devi prestare grande attenzione a come le donne si comportano e ascoltare bene il tuo corpo e le tue emozioni fino ad arrivare al giorno in cui ti accorgerai che entrate in "risonanza", "armonia", "sincronia", o come la si voglia chiamare... in modo che l'azione da fare o la cosa da dire emerga dall'inconscio e si concretizzi

2)

Se non sei ancora bravo con la seduzione e quindi vuoi impararla, per adesso segui le regole che ti insegno: all'inizio dovrai pensarci per metterle in pratica, ma quando sarà passato un po' di tempo diventeranno parte del tuo istinto e non solo farai la cosa giusta, ma la farai istintivamente.

Quale delle due versioni è vera?
(NB: Naturalmente quando sopra ho parlato di consigli ho dato per scontato che i consigli siano buoni consigli !!)

La prima è vera completamente. Promossa.

La seconda è vera a metà. E cioè: indubbiamente ci sono dei consigli assolutamente validi da seguire... che possono essere suddivisi in consigli sull'evitare di fare stupidaggini e consigli positivi su cose intelligenti ed efficaci da fare.
I consigli sull'evitare stupidaggini seguili e basta, ovvio.
I consigli sulle cose da fare invece devi seguirli solo se già il tuo istinto di dice che è una buona idea farlo. Infatti un'azione, una frase, etc può essere efficace se detta da un uomo che ci crede davvero e inefficace da parte di chi sta agendo "perché gli è stato detto". Per mettere in pratica qualcosa bisogna non solo avere un'informazione, ma anche la formazione! ...Che del resto è la cosa più importante. Se si dovesse scegliere una sola cosa fra una tonnellata di informazioni e un etto e mezzo di formazione, meglio quest'ultima!

Se poi t'interessa una tonnellata di formazione, quella che getta le basi per diventare un seduttore nonché una spugna per assorbire al meglio ogni azione intelligente da fare, puoi acquistare l'audiocorso Psicoperformance della Seduzione, in vendita qui. Preferisci cominciare da un audio gratuito? Ascolta "Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti". Per riceverlo, inserisci nel form qui sotto la tua email e clicca su "Accedi".