-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Tre idee Simpa - Romantiche per creare intimità e stupirla

Tu e una ragazza che ti piace vi siete dati un appuntamento galante, mezzo-galante o anche meno? ...E il tuo scopo è aumentare, SE DEL CASO e se possibile, l'intimità con lei, per una eventuale relazione di coppia? Naturalmente la cosa che conta di più è il tuo atteggiamento mentale.

Ma qualche idea sui contenuti dei vostri incontri non guasta, a patto che non sia mai una forzatura.

Buona lettura.

1)

FALLE AVERE UN REGALO A SORPRESA DA UN'ALTRA PERSONA. Idea molto coreografica. Prepara per lei un regalo, preferibilmente poco costoso e fatto da te, di cui parlerete prima di vedervi; datevi appuntamento es. in gelateria, dove ti sarai presentato in precedenza in modo che il gelataio consegni a lei, assieme al gelato, il tuo regalo. Sorpresa!

2)

Leggi libri di fisica e astrofisica divulgativi (ovvero dove ci sono spiegazioni semplici e per capire i quali non c'è bisogno di avere delle basi di studio di quegli argomenti). Poi parla con lei di argomenti come l'origine dell'universo, universi paralleli, etc. Sono argomenti molto affascinanti. Esempi di libri di questo genere: "Dal Big Bang ai buchi neri" di Stephen Hawking, e i libri di Brian Greene "La realta’ nascosta", "Universi paralleli" e "Le profonde leggi del cosmo".

3)

PROPONILE DI CUCINARE QUALCOSA INSIEME. Dividersi i compiti in cucina e collaborare per preparare qualcosa che mangerete è un'esperienza che crea molto divertimento e, nel caso migliore, intimità.

Ribadisco (altrimenti sembra che io mi contraddica rispetto a quanto ho detto in altre occasioni): aggiungere qualche idea "materiale" carina può fare solo bene al vostro rapporto, a patto che tu la consideri un "di più" e a patto che tu non consideri la seduzione come una somma di trucchetti di questo tipo (ogni processo di seduzione deve avere una spina dorsale... e quella spina dorsale è ciò che tu sei, non quello che fai).
Quindi ricorda che le varie trovate, pur piacevoli, vanno considerate come "abbellimenti" dei vostri incontri, o al massimo come "acceleratori" della vostra intimità (a volte accade che quando si chiede a una fidanzata "cos'è che ha fatto scattare la scintilla che ti ha indotto a desiderarmi come partner?" lei risponda che la scintilla è stata una tua azione ben precisa...).

Se vuoi sapere in che modo cominciare a costruire delle stabili fondamenta "su cui montare" tutte le idee carine che leggerai d'ora in poi qui o altrove, ovvero in che modo cominciare a costruire un atteggiamento adeguato alla seduzione, il corso che fa per te è Psicoperformance della Seduzione, in vendita su www.comesedurre.net.
Riferendomi a quanto ho detto sopra sulla differenza fra l'elemento principale e gli elementi accessori della seduzione, e riferendomi alla figura mitologica di Eros direi che puoi avere quante frecce vuoi da scagliare, anche sorprendenti e affascinanti, ma saranno poco utili senza il tuo arco e senza la mano ferma di un arcere. Psicoperformance della Seduzione è il tuo arco, e ascoltarlo ti dà la stabilità di cui hai bisogno.

Se invece vuoi cominciare con un Mp3 gratuito, puoi ascoltare “Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti”. Per scaricarlo inserisci la tua email nel form qui sotto e clicca su “Accedi”. Buon ascolto e buon apprendimento!