-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

The Secret, soldi e Seduzione

Oggi ti parlerò di un argomento PARALLELO alla seduzione.
Come sai se segui Psicoperformance.com, ho scritto alcuni articoli sulla Legge di Attrazione, che non sto qui a presentarti perché probabilmente la conosci già o puoi farti un'idea di cos'è googolando un po' oppure visitando questa pagina.
Ho ricevuto un messaggio da un iscritto alla mia newsletter dedicata a questo argomento, e credo che la mia risposta possa essere utile anche a chi come obiettivo ha la seduzione, nonostante né la domanda né la risposta parlino di seduzione. L'argomento è "Legge di Attrazione e soldi". Lascio alla tua intelligenza cogliere la possibile analogia con un qualunque desiderio da realizzare, seduzione compresa...

Buona lettura!


QUESITO:

> sto leggendo "THE SECRET", e ho anche visionato il
> film. Loro sosterrebbero che con la forza del pensiero
> credendo e visualizzando il proprio desiderio come se
> fosse già avvenuto, di qualsiasi cosa si tratti, anche
> del denaro, e anche nel vincere (dei soldi)... l'universo
> dovrebbe accentuare situazioni, eventi e circostanze
> per far sì che il desiderio diventi realtà. Volevo solo a
> questo proposito un suo parere.

MIA RISPOSTA:

Per carità, diamoci del tu :-)
In linea di principio non posso dire che si tratta di un concetto sbagliato, ma il modo in cui è spiegato nel film lo trovo molto superficiale, come del resto accade per la maggior parte di prodotti divulgativi che danno appena un'infarinatura sul tema.
Credo la prima cosa da chiedere all'Universo sia la capacità di sapere esattamente cosa si vuole. E con "esattamente" intendo non "specificamente", ma "globalmente", ovvero senza guardare la singola manifestazione (es. "avere tot soldi"), e guardando il tipo di vita che si vuole per intero.
E deve trattarsi di una propulsione che proviene dal tuo interno, da ciò che tu sei veramente, non da ciò che ti è stato insegnato.
Non devi essere "obbligato" da nessuno a decidere che hai bisogno della cosa "X" (es. soldi).
Come disse Bandler, i soldi sono "emozioni impacchettate".
E' meglio che tu rivolga la tua attenzione alle cose che vorresti comprarti con quei soldi, o meglio ancora a ciò che tu vorresti fare con quelle cose. O, meglio ancora ancora, alla persona che vorresti essere grazie a quelle attività.
Ciao a presto
Marco

------------------

In che modo il tipo di mentalità che ho suggerito a questo utente può trovare applicazione analoga col "manifestare" l'arrivo nella tua vita di una donna?

Se sei interessato alla Law Of Attraction (abbreviato "LoA") iscriviti, se non l'hai già fatto, alla mailing list dedicata a 7 esercizi sulla Legge di Attrazione che ho creato per te.

Per averli, visita questa pagina.

...Prima però, se non l'hai già fatto, iscriviti alla newsletter di Comesedurre compilando il form che vedi qui a destra. Come primo messaggio riceverai l'audio-guida gratuita "Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti".