-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Uscendo con lei le hai fatto degli errori... come recuperare?

Rispondo qui a un iscritto che mi dice:

> Ciao. Ti scrivo per ricevere un consiglio su come comportarmi per riaccendere la
> curiosità di sentirmi-frequentarmi in una donna con la quale non mi sono
> comportato da uomo la seconda volta che ci siamo incontrati; non le ho
> trasmesso emozioni, e questo l'ha dissuasa dal vedermi ancora e me l'ha
> scritto via sms senza richiamarmi telefonicamente. Hai suggerimenti?
> Grazie

MIA RISPOSTA:

Nel caso in cui:

- l'hai affascinata dal vivo
- sempre dal vivo l'hai "inibita"

con quasi totale certezza posso dirti che l'unico modo per tornare ad affascinarla è interagire con lei dal vivo.

Quando eventualmente la rivedrai (e ti suggerisco di aspettare l'occasione, non tentare di fissarci per telefono, altrimenti fai peggio), allora potrai magari "ripartire" con l'atteggiamento e il comportamento che avevi nel momento in cui le piacevi.

Lo so, il mio divieto :-) di chiamarla rende forse improbabile un incontro a breve termine, ma d'altra parte lei ha quanto meno bisogno di tempo per "smaltire" la non ottimale impressione che si è fatta di te. Quindi bisogna che tu abbia pazienza e nel frattempo rivolgi l'attenzione alla prossima.

Detto questo, al posto tuo rifletterei su alcune tue parole: "non le ho trasmesso emozioni". Cosa sei, un intrattenitore, uno show-man, un giullare, un attore drammatico o un ragazzo che ama essere sé stesso, emozionarsi insieme a lei e scoprire una EVENTUALE compatibilità? Se devi sforzarti per coinvolverla siamo sicuri che sia il tuo tipo, e che ti piaccia veramente?

L'irrinunciabile buon dialogo interno ti aiuta a scegliere le ragazze che vanno bene per te e fare in modo che più probabilmente loro vengano da te attratte senza alcun artificio e senza bisogno di tanto impegno nel coinvolgerle. Se vuoi che episodi come quello che mi hai raccontato non succedano più, lo strumento adatto per te è l'audiocorso Psicoperformance della Seduzione.

Se preferisci iniziare da un prodotto gratuito, puoi scaricare l'audio "Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti". Per ricevere il link per il download, ed inoltre rimanere aggiornato sul blog, inserisci la tua email nel modulo qui sotto e clicca su "Accedi"!