-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Adoro collaborare, ma...

Solitamente quando scrivo un messaggio email lungo più di tanto mi dispiace che venga letto solo da una persona... Se è una discussione interessante, ad esempio, gli do un'aggiustata e lo "riciclo" facendoci un articolo che poi pubblico in uno del mio blog, a seconda dell'argomento. E siccome è già la seconda volta - e più o meno per lo stesso motivo - che rifiuto una collaborazione nell'ambito della seduzione, ho deciso che è tempo di pubblicare. Così per rispondere al prossimo aspirante socio privo degli adeguati requisiti mi basterà inviare il link di questo articolo.

Inoltre questo articolo serve per far capire a chi mi legge come io sia buono e bravo e gli altri no
(lo so, sono parole mie scritte sul mio blog e potrei essermi inventato tutto. Ma non è mica importante. Infatti la gente tende a fidarsi anche delle cose false, figuriamoci di quelle vere. Male non può fare)
Buona lettura.

-------

Ciao Marco, sono [nome] di [sito web]
[...] con la presente sono a chiederti se puoi essere interessato a una collaborazione per il lancio (a novembre) di [nome manuale di seduzione].
[...] gli utenti mandati da te avranno un codice personalizzato (vedi dettagli sotto e nel link statistiche sito citato prima)
[...] qualche dato: ti riconosco una percentuale superiore a quella degli altri affiliati
[...] la percentuale di conversione della squeeze-page sarà intorno al 55-60%. Percentuale apertura ultima email prima del lancio 49,30% percentuale click 24,93%.
Facendo un rapido calcolo, se sulla squeeze arrivano 10000 utenti, 6000 si iscrivono e ricevono la sequenza 1400-1500 cliccano e vanno sulla pagina di vendita e il 3% acquista nel momento dell'apertura della pagina di vendita (circa 40 vendite). attualmente non ho dati sulle vendite successive che avverranno con i follow-up.
Prezzo finale di vendita del prodotto (dopo il lancio) 127 euro.
Ovviamente se acquistano nel periodo successivo (sequenza di follow-up della durata di 3 settimane) ti riconosco sempre la tua percentuale.
Quanti utenti hai in lista potenzialmente interessati all'argomento Appuntamento?
Ti ringrazio per l'attenzione,
fammi sapere se sei interessato o se hai bisogno di maggiori dettagli,
[firma]

MIA RISPOSTA

Ciao [nome].

Ho deciso di creare un blog e un prodotto sulla seduzione perché credo che seduzione e rapporto di coppia siano aspetti molto importanti nella vita di una persona, e come tali da prendere con le molle. Ciò significa, ad esempio, che evitare di insegnare cose sbagliate ed evitare di fare promesse eccessive è più importante di quanto a mio avviso la maggior parte degli info-seduz-marketer pensano.

Credo che, come per ogni altro lavoro (che non sia vendita di prodotti per ferramenta), l'insegnamento nel campo dell'evoluzione personale possa riuscire bene solo se il principale scopo sia non il guadagno monetario, ma il piacere di dare qualcosa.

La mia attività online sulla seduzione (certo non la mia principale fonte di reddito, e va bene così) consisrte in consigli gratuiti e nella vendita del mio audiocorso, che a mio avviso davvero è in grado di cambiare il punto di vista e l'atteggiamento nei confronti delle donne da parte di ragazzi in difficoltà.

Ci tengo che quando una persona pensi a me non mi associ a un qualunque venditore di un prodotto digitale, ma a un insegnante e a un coach di cui fidarsi.
E ci tengo a non essere associato a persone non in linea col mio pensiero e atteggiamento.

Per questo motivo per collaborare con un socio devo non solo aver visionato ogni suo prodotto e ogni sua pubblicazione, ma anche averlo conosciuto di persona, sapere come lavora e avere presente la sua etica.

Col dovuto rispetto, già il fatto che tu mi abbia parlato unicamente del funzionamento dell'affiliazione e delle provvigioni senza dire una parola su di te e sui contenuti che divulghi mi fa pensare che tu dia importanza prima di tutto al denaro che il tuo prodotto può fruttare, e che immagini sia così anche per il sottoscritto, cosa che non è.

Quindi ti ringrazio per la tua proposta, ma non la accetto.

Ciao


Marco