-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Come sedurre l'ex per riconquistarla senza se e senza ma

Riporto la fine della conversazione via email che ho avuto con un lettore (come al solito la riaggiusto per renderla adatta al blog).

Ma che saranno mai queste ex :-)

Scherzo. L'ex, se si è amata veramente, è una persona importante e sempre lo resterà (lo si voglia o no, a un certo livello della nostra coscienza è così). Ma il vero amore (che a mio parere significa amare sé stessi + amare lei e decidere per cosa è meglio per entrambi a lungo termine) non dev'essere confuso con una fissazione, un incollamento ai ricordi, una nostalgia... Tutte cose che riguardano esclusivamente noi stessi, senza sufficiente attenzione all'altra persona. Buona lettura.

---------------

> Ho riletto le ns conversazioni sulle caratteristiche dell'audiocorso
> Psicoperformance della seduzione e la pagina web che lo
> descrive, e mi sembra di capire che l'audiocorso
> non parli dell'obiettivo che ho deciso di darmi: riconquistare
> la mia ex.
> Secondo te mi puo' essere utile acquistarlo per il fine che mi
> sono proposto o hai altro materiale da propormi?

MIA RISPOSTA:

"L'arte marziale proposta da quel maestro non è quella che cerco, perché quando me ne ha parlato non ha mai fatto riferimento allo schivare un sinistro proveniente da ore 10 all'altezza della quarta costola".

Lo so che ha più efficacia markettara un corso che si presenti a una nicchia molto specifica, del tipo "Riconquista la tua ex".
Ma io non sacrifico la qualità del mio insegnamento in cambio di qualche cliente in più. Se quel cliente non vuole capire che l'aspetto su cui è concentrato non è quello su cui in realtà ha bisogno di lavorare, pazienza. Anzi, ti dirò che per il futuro sto pensando di proporre qualcosa di utilità a lungo termine molto maggiore rispetto a ciò che ho proposto fin ora, ma che potrebbe esercitare sui clienti una minore attrattiva.

No, non credo possa esserti utile acquistarlo per il fine che ti sei proposto, ma per un fine ben più utile, e cioè la tua "centratura".
Se vuoi riavere quella donna senza se e senza ma, non so quale corso o libro consigliarti. Anzi, se lo trovi e funziona fammelo sapere. Non dico che ne sarei contento, perché secondo me è e rimane un obiettivo mal formato. Ma se non altro sarebbe un interessante scoop.

Ciao!


Marco

---------------

Ragazzi, ragazzi. Dura la vita dell'insegnante di seduzione che in realtà è un trainer di trasformazione personale travestito da insegnante di seduzione.

E tu? Vuoi trasformarti in seduttore prima di tentare di sedurre alla cazzo? Se sì, acquista l'audiocorso Psicoperformance della Seduzione. Oppure, se preferisci iniziare da un audio gratuito, scarica "Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti" ed iscriviti alla newsletter Comesedurre. Per farlo, inserisci la tua email nel form qui sotto e clicca "Accedi"!