-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Non fartela piacere più di quanto ti piace davvero

In questo articolo descriverò un fenomeno che ti invito eventualmente ad individuare e ad eliminare dalla tua vita. Certi ragazzi o uomini sentono talmente tanto la mancanza di una relazione con una donna (oppure per qualche motivo hanno una tremenda paura di rimanere soli) da reagire in maniera esagerata quando ne trovano una che forse è disponibile.
Prima ancora di parlarti degli errori che un maschio di questo tipo fa con lei, mi preme puntualizzare gli errori che fa dentro la sua testa. Cerca di farsela piacere tantissimo, anche se normalmente le piacerebbe appena, o moderatamente.
Mentendo a sé stesso, figuriamoci se si comporterà in maniera congruente con lei. Che dire del suo e del loro futuro? Conquistare una donna che ti piace appena, con cui ti trovi benino, e che però data la tua paura di rimanere solo forzi te stesso a considerare la donna della tua vita, che risultati può dare, al di là delle prime scopate grazie alle quali potrai dire "evviva, vedi che così sfigato non sono" ? Se ti comporti così io ti considero sfigato il doppio, perché:

- menti a te stesso
- cerchi la soluzione nel posto sbagliato
- menti a lei
- perdi tempo tu, mettendoti in una strada da cui dovrai tornare indietro (e no, non ci sarà nessuna tacca al tuo fucile che ti renderà più glorioso di prima)
- fai perdere tempo a lei
- diseduchi lei (ad es. facendole capire che un uomo abbastanza affmato può essere trattato come uno zerbino) con conseguenze negative degli altri uomini che incontrerà

Quindi il consiglio che ti do è il seguente:

Sii sempre sincero con te stesso e fedele ai tuoi valori, senza abbassare i tuoi standard su ciò che vuoi, compresa la donna che desideri.

Con le donne non candidabili a tua anima gemella non dico che non devi uscire o avere relazioni temporanee... ammesso che tu sia cosciente di ciò, e che tu le viva come tali. Ma non cadere nella trappola di "tutto sommato è il meglio che posso avere". Non farti "sposare", neanche mentalmente.

Nel lungo termine vedrai che sarà la tua coerenza che ti porterà il risultato che tanto desideri. Questo che hai letto è uno dei tanti consigli fondamentali da fare tuo per ottenerla. Se vuoi fare altri importanti passi avanti in questa direzione e trasformarti in un te stesso coerente e per questo naturalmente inclinato ad attrarre la donna che ti piace, proprio come un seduttore naturale, puoi acquistare l'audiocorso Psicoperformance della Seduzione. Se invece preferisci iniziare da qualcosa di gratuito, ascolta l'audio-guida "Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti" e iscriviti alla newsletter: inserisci la tua email nel form sottostante e premi "Accedi"!