-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Soffrire o avere successo: questione di schema di comportamento interiore

Ti segnalo questo articolo che ho scritto nel 2011 sul mio blog OPIDOS. Riguarda quelli che secondo me sono i veri motivi per i quali una donna rifiuta l'intimità sessuale, che hanno radici più profonde di quello che potresti pensare e di quello che lei stessa pensa.

Quando l'avrai letto, spero tu abbia capito una lezione in fondo semplice: se ti rifiuta non arrabbiarti. Perché fa tutto parte di un meccanismo di cui è vittima prima di tutto lei. Lo so che non ci credi, ma è così. Non sei il solo a soffrire. Soffrono anche le donne. Anche quelle belle belle.

Vuoi smettere di soffrire, a proposito?

Del tutto, al 100% è improbabile.

Non dico impossibile, ma sono davvero rare le persone che non hanno sofferto per motivi che riguardano le relazioni (o le non-relazioni!).

Ma c'è modo e modo di soffrire. Esiste la semplice e normalissima tristezza per il fatto che lei ti ha lasciato, ad esempio, ed esiste la disperazione", che va a braccetto con la convinzione che senza di lei è impossibile vivere. Quest'ultimo modo di soffrire è patologico. E questa "patologia", anche quando passa, tende a tornare quando si presentano casi simili.

Quello che conta nel far parte oppure no delle persone che si ammalano di questa stupida equivoco-patologia è essenzialmente uno SCHEMA DI COMPORTAMENTO INTERIORE.

E anche se di primo acchito può sembrare che non c'entri nulla, caro, è lo stesso schema da cui dipende, a lungo termine, il trovare la donna che va bene per te oppure non trovarla mai e doverti accontentare di una "così così".

È lo stesso schema che, a livello subliminale, fa percepire alle donne che sei una persona sentimentalmente matura e quindi attraente oppure immatura, infantile, non in grado di reggere una relazione. E questo a parole viene tradotto con "senza fascino".

Non so se si è capito, ma non a caso ruota quasi completamente tutto su questo importante aspetto, il tuo successo. Attorno al tuo schema di comportamento interiore.

E indovina a cosa ho puntato quando ho creato l'audiocorso Psicoperformance della Seduzione?

Bravo. Hai capito subito, 6 grandemente perspicace. Ho puntato alla riprogrammazione dello schema di comportamento interiore.

Il tuo imprinting emotivo nell'infanzia e nell'adolescenza ha influenzato la tua vita negativamente a manetta, a meno che tu non sia una rara eccezione. E questa è la cattiva notizia.

Quelle buona è che lo si può riprogrammare, e anche in fretta. Basta prendere coscienza di alcune cose. Basta che qualcuno te le sappia dire in modo efficace. In modo che le capisci subito.

Ed è esattamente ciò che ho fatto per te: ho creato un audiocorso - siluro che si fionderà sulla barriera di minchiatine incrostate da anni e ne farà pappetta da risciaquàr in fretta. Diventerai pure poeta, come me. Contento?

Vai con Psicoperformance della Seduzione. Che ti aspetta. Ora.

...Salvo che tu sia nuovo da queste parti. In tal caso inizia pure scaricando l'audio gratuito "Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti": inserisci la tua email nel form che vedi qui sotto alla fine dell'artitolo e clicca su "Accedi" (ti verrà inviato il link per il download immediatamente).
Se invece sei un veterano del blog e della mailing list, due sono le ipotesi: vuoi rimanere come sei? Nessun problema. Almeno per me, intendo. Se invece vuoi finalmente dare una svolta alla tua vita seduttiva, allora BASTA con questo stare ad aspettare: