-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Successo con le donne e successo nella vita

Ecco un requisito importante per conquistare una donna: avere successo nella tua vita in tutti gli altri campi. Mi riferisco principalmente, alla tua sostenibilità finanziaria, di cui nessuno può fare a meno. Ho detto che è un requisito importante, non "il solo", come pensa qualcuno. Se lo consideri il solo requisito, conquisterai solo donne che forse vogliono semplicemente i tuoi soldi e il benessere materiale che potrai offrirle in cambio di sesso (e lo so che al momento non te ne frega nulla, ma quando ci arrivi, a quella situazione, ti assicuro che NON È affatto migliore rispetto a quella che stai vivendo adesso. Non ci credi? Peggio per te).

Perché ti parlo del requisito del successo in tutti i campi importanti della vita? Immagino tu abbia già capito che non ne sto parlando come di merce di scambio, ma come marcatore di successo e quindi di qualità della persona.

Se hai successo finanziario, significa che sai come organizzare un’impresa. Sai come dirigere delle persone, o sai come relazionarti al meglio con una persona chiave della tua vita come il tuo datore di lavoro. O sai offrire qualcosa a un ampio gruppo di acquirenti, dimostrandoti quindi una persona che vale e che funziona. Una persona brava, intelligente, di cui ci si può fidare, e non solo dal punto di vista della sostenibilità. Non mi riferisco quindi al mantenere una donna. Mi riferisco a te che grazie alla tua intelligenza e capacità di concretizzare dei progetti rappresenti per lei un importante punto di riferimento in generale.

…A meno che tu non sia un artista squattrinato bello e dannato che piace per questo, quindi un’eccezione.

Ma tu non sei l’eccezione, come dice il protagonista del film “La verità è che non gli piaci abbastanza” (beh, lì si parlava di donne in cerca di uomini, ma il concetto vale anche all’inverso). Perché se tu fossi l’eccezione non staresti leggendo questo blog, che è per gli uomini normali. Perché anche gli uomini “normali” hanno diritto ad avere una vita normale, e cioè una vita con un lavoro, delle buone relazioni, e anche una appagante vita di coppia.

Ah, c'è un'altra condizione nella quale ciò che ti ho detto non vale: se hai meno di 20 anni.

Chiaramente per gli adolescenti l’aspetto dei progetti di vita conta poco per l’attrazione nei confronti di una donna… Ma tu non sei un adolescente, giusto? Se lo sei, sappi che questo blog non è rivolto a te: nell’adolescenza contano molto di più i giochini di potere, l’estetica, e altre cose (sinceramente non le conosco approfonditamente!), insomma tutti quegli atteggiamenti di cui questo blog non si occupa. Sì, perché anche quando due adolescenti si amano e stra-amano, vai loro a chiedere “Ma tu vuoi rimanere con lui/lei per tutta la vita?”. La risposa sarà: “Boh! Non saprei proprio! Non esageriamo!”.

Vai invece a chiedere a una donna di 25 anni (che non abbia gravi disagi mentali) cosa vuole da un uomo, e tidarà una risposta che conferma ciò che ti ho spiegato all'inizio.

Quindi?
Quindi ganzo e simpaticissimo il tizio che salta nell'immagine di questo articolo.
E oltre a questo, dicevo...

...Quindi se hai già successo in tutti i campi importanti della tua vita continua a leggere questo blog, iscriviti alla newsletter se non l'hai già fatto (compila il form qui sotto e clicca "invia!")... e visto che hai i soldi acquista Psicoperformance della Seduzione. Altrimenti è arrivato il momento di darsi da fare. E se ancora non sai esattamente cosa vuoi fare da grande e vuoi essere messo in condizioni di prendere decisioni importanti per te puoi sempre ricorrere al Life Coaching.

Ti ricordo per scaramanzia che "successo" significa avere un buon lavoro ma non solo. Un problema che riguarda molte persone è un non ottimale rapporto coi genitori o altre persone che sono o sono state influenti nella loro vita. Ad esempio un cattivo rapporto (più o meno in sordina e motivato da fatti passati o recenti) con un genitore potrebbe essere la causa principale del non successo con le relazioni di coppia. E questo per motivi non solo psicologici, ma anche sistemici. Ne parlo sul mio sito dedicato alle Costellazioni Familiari www.costellazioni.net.