-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Audiocorso per imparare la seduzione: quali risultati?

Forse è meglio che io lo dica una volta per tutte: se è un po' che sei iscritto alla newsletter "Come Sedurre", hai letto tutti gli articoli di questo blog, e ti prende l'idea di scrivermi un'email per sapere se l'audiocorso Psicoperformance della Seduzione" è adatto a te, puoi trarre subito la seguente risposta prima senza bisogno che te la dia io: NO. Se hai dei dubbi sul fatto che ti sarebbe utile, non è il corso adatto a te. Perciò non scrivermi spinto dalla voglia che io ti convinca a comprarlo, perché non ne ho alcuna voglia né il tempo.

Ma i risultati? Che risultati prometto?

Se sei iscritto alla newsletter e se hai letto tutto il blog, lo sai. Offro quelli. Sono i risultati più importanti che ti servono, e ti servono soprattutto se mi fai domande del genere, riferite evidentemente e tristemente al numero di donne che ti sarà possibile conquistare nel minor tempo possibile.

Se cerchi un corso fuffa promosso da blog lampeggianti di pornopromesse, il web ne è pieno. In italiano e in inglese.

Comesedurre.com è un'altra cosa. Non sto dicendo che sia meglio, o super-meglio, o proprio guarda, parecchio, ma parecchio meglio. Sto dicendo che è un'altra cosa (e sì, è anche parecchio meglio).

Se sei qui è perché sei stufo della spazzatura che c'è in giro, la spazzatura che mi ha spinto a creare qualcosa che in Italia purtroppo prima non c'era. Qualcosa di decente. Qualcosa che FORMI UNA PERSONA, non 4 trucchetti messi in croce per motivarsi e pappagallare con 100 donne sperando che una ci stia.

Lo ripeto: se ti interessano i risultati da contarsi col pallottoliere, sono gli spara-palle i trainer adatti a te. Psicoperformance della Seduzione sarebbe da considerarsi per te come un corso "troppo avanzato", ecco. Prima devi fare un po' di tirocinio. E cioè meglio se rimani nella situazione in cui sei per altri 3-4 anni, poi capisci qual è la vera cosa di cui hai bisogno, e allora lo acquisti. Ognuno ha i suoi tempi.

:-) Per chi fosse capitato per caso in questo articolo e non conoscesse il sottoscritto e/o questo sito:

abbi pazienza per lo sclerettino... purtroppo quando cerco di esser chiaro con tutte le mie forze e c'è gente che continua a inviarmi email con le solite domande mi viene voglia di rispondere con un virus informatico. Ma siccome non sono un esperto di informatica mi sono dovuto accontentare di una filippica. Non farci caso. Fai finta di nulla. Iscriviti alla newsletter (appena lo farai ti arriverà fra l'altro il link per scaricare l'audio gratuito "Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti") e fatti un'idea sull'utilità delle informazioni divulgate: inserisci la tua email nel form sottostante e clicca su "invia!".