-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

E vai coi ferormoni!

Come conquistare una donna sposata? Coi ferormoni, ovvio.
Qualche tempo fa ho provato a digitare con Google "Come conquistare una donna sposata".

Uno degli articoli del qui presente ComeSedurre.com era fra i primi risultati... Ma non il primo. E giustamente, visto che (e non me ne vergogno) il mio articolo del 2012 su come sedurre una donna sposata... non dico fosse un "tranello", ma insomma quasi bacchettava il navigante e... va beh, se vuoi leggertelo è qui, ché adesso voglio parlare di un'altra cosa.

Dicevo... chi c'era prima di ComeSedurre.com nella serp di Google?
C'era un sito sui FERORMONI.
(detti anche fermoni)

BENE

CIÒ PIACERE

Vai, CORRI a comprare i ferormoni. Poi mi racconti com'è andata.
Ma in realtà lo so di già.
Perché?
Forse che sono un veggente? No.
Forse che li ho provati? No.
Forse che... no, no, no.

Lo so di già perché persone ben più autorevoli di me in materia hanno eseguito esperimenti scientifici che hanno dato come risultato la prevedibile sentenza: no, i ferormoni, almeno quelli prodotti industrialmente, non funzionano come adiuvante per i successi seduttivi. Non fanno un bel niente. Zero. Virgola zero. A riguardo puoi guardare il simpatico video "Can Pheromones Get You A Date?" (in inglese) o leggere su Wierd.it l'articolo di Stefano Dalla Casa "La bufala dei profumi con feromoni umani".

Embè? Peccato, vero?
Si è infranto per sempre il tuo sogno di sapere come approcciare una donna facilmente e con alta probabilità di conquistarla senza avere particolari abilità seduttive?

No.

Guarda che sarebbe peggio se tu avessi la possibilità di acquistare un fantomatico strumento per sedurre una ragazza "senza se e senza ma".
No, non sbuffare. E non voltare la testa dall'altra parte, e non dirmi "Sì, stai a vedere che adesso sarebbe addirittura peggio".
Vuoi sapere come la penso? Continua a leggere. Altrimenti, se semplicemente credi abbia un senso andare alla ricerca di un ariete per sfondare il muro della non-seduzione messo su dalla ingrata sorte, puoi sempre rivolgerti che so, a un mago o a una maga. Che ci fai ancora qui? Il mondo offre tante stupidaggini. Non c'è motivo di leggere un blog in cui c'è qualcuno che tenta di farti ragionare.

Che fai, sei ancora qui?
Ok, allora ragioniamo. Anzi, io ragiono, e tu ascolta.
Eh sì perché, caro ragazzo (o caro uomo cresciutello non più ragazzo, ma ragazzo lo stesso), ora non voglio farla tanto lunga, ma se ti arrapava l'idea di sedurre senza sedurre, significa che una cosa importante non ti è chiara.

Te la spiego facendoti prprio immaginare un mondo parallelo in cui i ferormoni venduti da quelli che in realtà sono siti-truffa funzionano veramente.
Come conquistare una ragazza difficile? Ferormoni.
Come conquistare una donna sposata? Ferormoni?
Come approcciare una che forse non sembra proprio interessata? Ferormoni.
Come convincerla a portare sempre lei il bambino a scuola? Ferormoni.
Ops, questa che c'entrava?

"Ops" un cavolo. C'entrava, anche se non c'entrava. Nel senso che c'entra non subito, ma c'entra per via del dopo. Sì, amico. Non esiste solo il tuo presente. Esiste anche il futuro. Ed è molto, molto vicino. Non sei d'accordo? Quando sarà presente cambierai idea. Quindi ti conviene cambiarla subito.

Vedi... i rimedi "magici" ai tuoi problemi REALI di relazione finirebbero per farti fare la fine che adesso già nel nostro mondo, e non in uno parallelo, puoi tipicamente vedere negli uomini stra-ricchi, che hanno un piccolo grande cruccio: non sanno se la loro fidanzata vuole sposarli o comunque stare con loro perché veramente innamorata, o se sta mentendo ed è interessata ai quattrini, e magari sta recitando benissimo perché è così inconsciamente attaccata a una vita agiata che inganna anche sé stessa.

Questo per dirti quanto è importante conquistare una donna grazie alle tue caratteristiche, non grazie a un utensile magico che in mano (o addosso) a qualunque altro uomo sortirebbe gli stessi risultati. Quindi se questo utensile magico non esiste, allora la mia considerazione (e a questo punto anche la tua, spero) è: MENO MALE.
Ipotetici funzionanti ferormoni che si spruzzasse adosso il maschitto in cerca di rivalsa non sarebbero un danno solo per il distacco che nella sua testa si formerebbe fra il concetto di relazione e quello di proprio comportamento e responsabilità. Sarebbero un danno anche per la dipendenza che si creerebbe.

Da un punto di vista del "risultato secco", meglio avvalersi di una prostituta. Almeno lì il processo di scambio è chiaro per tutti e due e non c'è inganno. Tu non inganni lei, non inganni te stesso su una relazione a lungo termine, etc etc, e ciao.

E per avere una relazione a lungo termine, o semplicemente una relazione corta quanto ti pare, ma VERA?

Per riemergere dal triste argomento di cui abbiamo parlato fin ora, mi tocca darti il consiglio della voce amica di Donna Letizia: fai tornare in primo piano la tua persona, pensa alle tue qualità che ti piacciono e che apprezzeresti in un uomo come te se fossi una donna (un po' di fantasia, su... del resto se hai pensato anche per un attimo che i ferormoni funzionano significa che di fantasia ne hai).

Poi dì a te stesso che non c'è nessuna fretta (sì, chi vende ferormoni, ma spesso anche corsi di tecniche di seduzione, basa la persuasione del futuro cliente sulla sua fretta di avere successo con le donne... e probabilmente è anche il motivo per il quale il mio corso non è un best-seller, ma a me va bene così).

Poi dì a te stesso che l'evoluzione personale non solo è più importante della seduzione, ma è anche un ingrediente fondamentale per una seduzione di qualità.

Poi, convinto di quanto ti ho appena detto, osserva i seduttori naturali e non cercare di imitare quello che fanno, ma come sono interiormente. È molto probabile che qualche tonnellata di spazzatura mentale accumulata negli anni ti impedisca di farlo se non per pochi secondi, per poi ripiombare giù nello stesso atteggiamento di sempre, ottenendo gli stessi risultati. Se vuoi che non accada più, approfitta del fatto che ho creato il corso che ti permette di togliere il freno a mano dalla tua evoluzione e cominciare davvero a cambiare, per relazionarti alle donne in modo da ottenere un successo VERO: acquista l'audiocorso Psicoperformance della Seduzione. Lo trovi a questa pagina.

E se non hai ancora ascoltato l'audio-guida gratuita "Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti", fallo al più presto: riceverai il link per scaricarla con la prima email della newsletter (anch'essa gratuita) subito dopo che avrai compilato il form qui sotto. Allora inserisci la tua email, clicca su "Accedi" e buon ascolto!