-->
HOME PAGE | CHI SONO | AUDIOCORSO | CONSULENZE | CONTATTI | PRIVACY e CONDIZIONI D'USO

Seduzione in palestra...

conquistare una ragazza in palestra
Ciiiiiiaaaaaooooo caro.

Tu sei un ragazzo che s'impegna e che vuole raggiungere un risultato, dico bene? E in questi giorni hai visto una ragazza che ti piace in palestra, e stai cercando di capire qual è il modo migliore per sedurla e farla tua, alla faccia di tutti gli altri polli con lo sguardo viscido e unto, che mah, che cazzo c'entrano loro? L'hai vista prima tu.

Sai, spesso i film offrono una grande ispirazione su come ottenere gli obiettivi della propria vita, e quello che ti propongo qui sotto è un vero film d'autore, quant'è vero che può soccorrerti e fare di te un grande uomo di successo, con la donna che ti meriti.

...Quant'è vero che, se stai leggendo questo articolo, di sicuro hai capito tutto sulla mentalità che devi avere se vuoi fare goal fra le zampe inferiori della tua femmina preferita. E allora dai, clicca sul video e dacci dentro. O stai aspettando che si riempa di rughe e che la polpa delle tette scenda nel sedere?

Buona visione, e buona seduzione.



Hai pensato che questo video ti ha fatto perder tempo? No, non lo hai pensato, perché anche se non ti è stato utile hai visto con piacere una bellissima polla popputa.
Se è vero questo allora è anche vero che non stai perdendo tempo in palestra a sbavare segretamente quando lei non guarda, e a tentare di frenare il tuo termore mentre i vostri sguardi si incrociano. Tutto tempo speso bene. Risultati concreti zero, anzi sotto zero, visto che alla fine della serata tanto è l'arrapamento, tanta è la frustrazione. Però tempo speso bene lo stesso, dirai, perché è tutto quello che sai fare. Almeno non sei rimasto a casa. Almeno hai fatto qualcosa. Non sei morto. Stai ancora sopra al livello del mare.

Però può essere che da mare di lacrime (inespresse, e quindi forse ancora più dolorose), può essere che da Marina di Lacrimuccia dove ti sei potuto permettere di soggiornare fino a oggi tu pensi qualche volta alla possibilità di cambiare luogo di villeggiatura. Magari in un luogo dove i ruoli sono invertiti. Dove il ragazzo che tiene per mano la bionda popputa sei tu, e gli invidiosi sono gli altri.

Dove sei tu che guardando gli invidiosi, hai un occhio di tenerezza per loro e ti fermeresti a spiegare come si seduce una donna... Lo faresti volentieri, ma purtroppo hai da fare, diamine. La tipa ti sta tirando e vuole fare un bagnetto. L'acqua, dice, è fredda, e te la devi abbracciare per riscaldarla, ché poi sott'acqua quello che succede gli altri non lo vedono mica. Forte.

Ma che cavolo... 'sciamo fare, vah. Questo luogo di villeggiatura non mi piace. Meglio Marina di Lacrimuccia. Meglio rimanere così come sei. Palestra con tremarella, gara fantozziana coi polli che copiano le battute di Zelig per farla ridere, doccia e a casa a pensare che in fondo c'è chi sta peggio, la vita non è poi così male.

Mica nessuno costringe nessuno a cambiare atteggiamento.

Io lo propongo. Solo questo.

Lo faccio invitandoti a ascoltare l'audiocorso che

cambia la tua visione
e di conseguenza
la tua azione
e di conseguenza
i tuo irisultati
e di conseguenza
le tue relazioni
e di conseguenza
le tue soddisfazioni

In che modo? Insegnandoti le migliori battutine che neanche il più simpatico quattordicenne riuscirebbe a farfugliare? Insegnandoti i gesti da fare e le posizioni da tenere per far sembrare i muscoli più grossi mentre lei ti guarda? (impossibile che mi sia venuta in mente una cosa del genere grazie alla mia fantasia, e infatti ho visto sul web uno che DAVVERO dava consigli del genere... sigh!)... Niente di tutto ciò. E naturalmente niente di quello che hai visto nel video precedente. Gli insegnamenti che avrai tratto alla fine somigliano più a quello che vedi - pur in chiave sempre comica - nel video qui sotto del mitico Curtis Lepore:



E insomma qual è l'audiocorso di cui ti sto parlando e che devi acquistare se vuoi ottenere dei risultati trasformativi su te stesso, che si rifletteranno irrimediabilmente nella tua vita seduttiva?

Psicoperformance della Seduzione.

È lì per te.
C'è. Esiste. Quindi non tutto è perduto. Rallegrati.

Falla finita di piagnucolare e Benvenuto nel tuo nuovo luogo di villeggiatura, se lo vuoi.


Beh, se ancora non mi conosci benone: puoi sempre leggere tutti gli articoli di questo blog per farti un'idea e soprattutto scaricare l'audio-guida introduttiva "Cosa devi sapere se vuoi fidanzarti". È gratis, così come la newsletter ComeSedurre. Per averle entrambe, inserisci la tua email nel form qui sotto e clicca su "Accedi".