-->

CONTACT


CONTATTI

Per contattarmi puoi scrivermi un'email, riportata in fondo a questa pagina.

ASPETTA, però!

PER CARITÀ, ASPETTA.

Risparmiamo tempo entrambi:

Per quale motivo  vuoi contattarmi?

Vuoi propormi una partnership? Probabilmente la mia risposta è no. Semplicemente perché se accetto una partnership con una persona, la devo conoscere bene. E se la conosco bene probabilmente non aveva bisogno di recarsi su questa pagina per avere la mia email.
Avrei dovuto dire per educazione "no grazie" ? Odio le bugie. Ringrazio chi mi offre qualcosa di buono. Se mi viene offerta la possibilità di affiancare il mio nome a quello di un potenziale incompetente, allora ciò che mi viene offerto è un danno.
Non mi interessa posizionarmi sul mercato come il superesperto di seduzione (figura fra l'altro abbastanza trash), quindi ti dico tutto questo non per fare lo spaccone, ma perché semplicemente è quello che mi viene da pensare considerando che in passato un giretto sul web italiano dedicato alla seduzione me lo sono fatto. E il contenuto di vari forum, blog e pagine di presentazione di prodotti e servizi (compreso l'atteggiamento dei trainer) spesso erano sufficienti a farmi un'idea della qualità di quanto proposto. Mi spiace dire che non nella totalità dei casi, ma nella loro stragrande maggioranza, l'idea che mi sono fatto è con buona approssimazione riassumibile in una parola: spazzatura.
Vuoi dimostrarmi che nel tuo caso non è così? Hai creato (e possibilmente non scopiazzato del tutto) un prodotto sulla seduzione e sei interessato a che io lo pubblicizzi per darmi il 50% sulle vendite? Puoi sempre provare ad inviarmelo. Ma te lo ripeto: probabilmente la risposta è no. Ripeto, puoi provare; basta che non ti offenda se ti dico che contiene concetti banali o fuorvianti o suggerimenti controproducenti.
Vuoi parlarmi di te per avere un consiglio "al volo" sulla tua situazione? Leggi prima questo articolo.

Vuoi informazioni sul mio audiocorso Psicoperformance della Seduzione? Per questo esistono due fonti di informazione: la lunga pagina di presentazione dell'audiocorso, a cui accedi cliccando appunto su "AUDIOCORSO" nel menù in alto, e la newsletter, a cui accedi compilando il form che vedi qui a fianco. Dalla qualità e utilità dei consigli che riceverai sarai tu a decidere se posso aver creato qualcosa in grado di aprirti la strada ad un miglioramento delle tue relazioni e della tua efficacia seduttiva.
Vuoi chiedermi informazioni sulle consulenze? È molto probabile che la risposta alla tua domanda sia alla pagina dedicata proprio alle consulenze, a cui accedi cliccando su "CONSULENZE" nel menù in alto.
Ecco. Confidando nel fatto che tu abbia letto e compreso tutto quanto sopra, adesso posso anche darti il mio indirizzo email:
marco@psicoperformance.com