-->

pxfdellaseduzione

SE VUOI RIPROGRAMMARTI PER AVERE SUCCESSO CON LE DONNE, FINO AL PUNTO CHE CONQUISTARE UNA RAGAZZA DIVENTI FACILE E GRADEVOLE COME UNA BELLA STRADA IN DISCESA, ALLORA QUESTA POTREBBE ESSERE LA PAGINA PIU' IMPORTANTE CHE LEGGERAI OGGI :

Hai presente i momenti in cui hai pensato <<Che donna stupenda... troppo bella per me…>> oppure <<Per la seduzione non ci sono portato>> ?


Questi pensieri derivano da alcune convinzioni false: molti pensano che la differenza fra gli uomini che ci sanno fare con le donne e quelli “negati” starebbe nell'avere o non avere:
- “ fascino dato dalla genetica ”
- “ bravura nell'abbindolare una donna con le parole ”
- “ tecniche del linguaggio del corpo ”
- " ricchezza, bellezza, celebrità "
 
MA LA VERITA' E' UN'ALTRA:

La capacità di sedurre una donna dipende principalmente
da un altro fattore: l'imprinting emotivo.
L'imprinting emotivo è il sistema di informazioni e di neuro-associazioni emozionali che durante l’età evolutiva hanno formato il tuo carattere.

 
Sarai predisposto, a seconda del tuo
imprinting emotivo
, a:

Guardare il mondo in un certo modo,
quindi...

Agire di conseguenza
...
...Con una serie di Risultati a Cascata che, durante gli anni,
danno origine a un atteggiamento vincente e a risultati soddisfacenti, oppure a un atteggiamento e a risultati di chi si ritrova a dire "quella è troppo bella per me", o "con le donne io non ci so fare".

 
PER FORTUNA L'IMPRINTING EMOTIVO SI PUÒ RIPROGRAMMARE:

È  facile riprogrammarlo perché non si tratta di inculcare nella tua testa qualcosa di particolare o macchinoso; piuttosto la riprogrammazione è un lavoro di ripulitura. In altre parole, è una riscoperta di valori e modi di agire che già sono tuoi fin da quando eri bambino… solo che crescendo li hai dimenticati, perché il tuo cervello è stato inquinato da svariate “turbolenze” (educazione, luoghi comuni, messaggi mediatici).


 
Allora,
 

ECCO LE 4 COSE CHE ACCADRANNO UNA VOLTA RIPROGRAMMATO IL TUO IMPRINTING EMOTIVO:

 

1)  Avrai eliminato il sentimento di paura 


2)  Sentirai che tu vai bene così come sei


3)  Penserai che fidanzarti con la ragazza dei tuoi sogni è la cosa più normale che ti possa accadere


4)  Sarai, più in generale, capace di comunicare agevolmente con le donne che ti piacciono così come con qualsiasi persona.



 
MA SE E' COSI' FACILE, PERCHE' NON LO FANNO TUTTI?

Non lo fanno tutti perché purtroppo in molti non l'hanno capito:

____________________


 
Abilità esclusiva e orgoglio della razza umana: “Quando c'è un problema semplice, cercare una soluzione complicata”.

 
   


 

Un esempio sono proprio gli uomini imbranati con le donne, che hanno la tendenza a cercare la soluzione:

- nelle bugie per farsi grandi agli occhi di una donna

- nei sorrisi falsi
- nei consigli dati dagli amici seduttori sulle tecniche di abbordaggio
- nelle tecniche linguistiche e analogiche imparate nei corsi di seduzione...

...Senza rendersi conto che è tutto inutile. Perché a meno che non succeda un miracolo (non nego che possa succedere!),

 se il tuo imprinting emotivo è programmato per sabotare ogni tentativo di cambiare e per procurarti quell'insuccesso a cui sei abituato, finché non lo riprogrammi l'insuccesso rimarrà dov'è: nella tua testa e nelle tue relazioni.

La cosa che più mi dispiace è che col passare del tempo l'atteggiamento dell’ “uomo sfigato” si sclerotizza e si stabilizza: inizia a vivere come se non ci fosse un problema da risolvere… e dopo un po’ si rassegna ad "accettare il suo ruolo" di individuo imbranato, che per sedurre "non ci è portato", dando retta ai luoghi comuni del tipo “il fascino è una dote innata di poche persone”.
Seduzione: non credere alle stupidaggini
Non credere a questa stupidaggine

Te lo ripeto:

IL TUO IMPRINTING EMOTIVO E' A 2 PASSI DALL'ESSERE RIPROGRAMMATO, STAVOLTA IN SINTONIA CON LA TUA VERA NATURA, SE DECIDI DI FARLO CON UN BUONO STRUMENTO.
 

Se sei stato fin ora super-pessimista e hai avuto molti insuccessi, potresti pensare che il processo sia più lungo e la riprogrammazione più difficile. Non è così. Il processo è sempre quello.

Una riprogrammazione è una riprogrammazione.

Pensa a quando devi formattare un Hard Disk primario di un computer: il comando da dare e il risultato sono gli stessi, non importa quanti e quanto concatenati siano i dati presenti.

E già che ci sei, pensa al perché si formatta e si ri-installa il sistema operativo: da cambiare non è il tuo processore, che è sano e funzionante. Solo che per funzionare al meglio necessita di un buon software. Non sei tu che non vai bene, ma le informazioni che hai. E questo vale sempre, per la seduzione e per qualunque altro campo emozionale..


 

Ma chi sono io per poterti dire tutto questo?  :-)

 

Da chi vengono queste informazioni, per poterci credere?

Marco insegnante di seduzione
Sono il dott. Marco Malatesta - ma chiamami pure Marco - e nel corso di tutta la mia vita, a livello inizialmente amatoriale e poi professionale, ho svolto attività che riguardano il modo in cui le persone pensano, sentono, agiscono. E dopo la laurea in Fisioterapia e il diploma di Osteopatia, inevitabilmente anche la mia attività di "dialogatore col corpo della persona" è andata amalgamandosi col lavoro dedicato al dialogo interno emozionale della persona, grazie soprattutto alla Medicina Energetica e alla Terapia Verbale.
Dal 1998 la mia innata passione della comunicazione mi ha portato a scoprire, quasi per caso, varie discipline di evoluzione personale che concernono il dialogo interno, la meditazione, la comunicazione nel campo della vendita e le tecniche di comunicazione applicate alla seduzione. Dopo 10 anni di studio e di pratica (e non dopo poche settimane, come qualche improvvisatore crede di poter fare), nel 2008 decisi di non considerare più un hobby, ma un lavoro la mia attività di Life Coaching, cioè quel processo comunicativo che consiste nel mettere una persona in condizione di pensare efficacemente, vedere il mondo e gli altri sotto quella nuova luce che porta dritto alle giuste decisioni, così da prepararsi a un successo più facile in ogni campo, con particolare dedizione, nel mio caso, ai rapporti interpersonali ed affettivi.
Già erano ben lontani i tempi in cui, nei primi anni 2000, studiavo la Programmazione Neuro Linguistica e discutevo sulle mailing list dedicate alla seduzione riportando le mie esperienze e leggendo quelle altrui: allora i successi e gli insuccessi ottenuti sia da me che dai miei amici avevano sempre qualcosa di "enigmatico"... Non sono mai stato sicuro su quanto dipendessero dalle cosiddette "tecniche" che studiavamo o da quella strana cosa chiamata "Atteggiamento", di cui ogni tanto qualcuno parlava, e di cui riuscii a capire pienamente il significato solo dopo che ho cominciato ad avere io stesso un atteggiamento diverso.
Non so com'era successo, anche perché all'inizio non ci avevo fatto caso: un po' come accade a molti ragazzi che da frane complete si trasformano in seduttori: a loro la cosa sembra quasi normale e stranamente non percepiscono questa sorta di "rivoluzione interiore", che viene notata più che altro dai loro amici. Ed io, parlando con ragazzi che avevano ancora bisogno di padroneggiare un buon atteggiamento con le donne, mi accorsi che stavo per dare loro le stesse vaghe risposte che altri avevano dato a me in passato. Allora mi ricordai che per un lungo periodo mi ero chiesto nervosamente come funzionasse questo "atteggiamento", cosa fosse e come ottimizzarlo; per anni mi ero sentito quasi arrabbiato con gli “amici-insegnanti” perché non capivano che non capivo, perché per loro era così semplice essere in quel modo, ma così difficile spiegarlo.
Decisi allora che quel magico insieme di concetti quasi mistici avrebbe trovato una sua strada dalla mia casuale esperienza a un razionale e mirato percorso di apprendimento: 




..cosciente di quanto ci si può sentire frustrati quando si cerca di imparare qualcosa che viene detto e non detto, decisi che con parole semplici, chiare ed efficaci sarei riuscito ad insegnare a chiunque me lo avrebbe chiesto come si fa a dare il via alla "rivoluzione interiore che trasforma in un seduttore.
Se nei tempi che furono il merito dei miei "amici consiglieri" era stato non certo quello di spiegarsi bene, ma almeno di aver nominato questo “atteggiamento” e avermi spinto a cercare di capirne l'importanza, oggi posso dire che il mio merito è quello di aver passato mesi in cui:

    - fuori casa ho sempre portato con me un registratore vocale per immortalare ogni idea, suggestione e metafora che mi venivano in mente;

    - quando ero davanti al computer trascrivevo, correggevo, aggiustavo, aggiungevo tutto ciò che sarebbe stato utile a spiegare con efficacia come si fa a cambiare vita, Come si fa a vedere il mondo della seduzione sotto la stessa luce in cui lo vedono i seduttori naturali...

...Non quelli belli e ricchi, ma quelli brutti e senza soldi, e che ciò nonostante riescono a sedurre la donna che vogliono e a fidanzarsi con lei senza aver studiato neanche una tecnica. Non immagini neanche quante ore ho dedicato ad arrivare alla bella copia questa mia opera… Del resto la missione che mi ero dato non era da poco: una riprogrammazione dell’imprinting emotivo in pochissimo tempo (e non in tanti anni com'è successo a me) attraverso un percorso che potesse far "accendere la lampadina" nella testa di un persona che da anni aspetta un miracolo che non arriva, oppure ha smesso di sperarci, ingabbiato com’è nei suoi vecchi schemi mentali; aiutarlo così velocemente anche se non sa nulla di evoluzione personale, oppure ha letto libri e frequentato corsi in cui si insegnavano esercizi per richiamare i vari stati emotivi e puntualmente ogni volta che ci provava con una donna si accorgeva che quegli esercizi funzionavano solo durante il corso o a casa propria... Molte volte ho fatto notte fonda, ma era troppa la voglia di veder stampato sul volto di uno di questi ragazzi l'incancellabile sorriso di chi "ha capito".

 
Di cosa sto parlando ?
 

Sto parlando del momento in cui vieni “illuminato” da una serie di immagini utili a capire, quando segui ragionamenti che fanno corto-circuitare le balle che fin ora hanno inquinato il tuo sistema emozionale, quando ridi del tuo vecchio atteggiamento... è proprio durante questi momenti che ti accorgi di avere UN NUOVO IMPRINTING EMOTIVO.



Il metodo che stavo elaborando lentamente prendeva forma, immaginavo di tanto in tanto un destinatario delle mie parole che dice a sé stesso "Accidenti, è vero, come ho fatto a non pensarci prima?"... "Cavolo, possibile che questo concetto che adesso mi sembra così banale, prima non lo fosse?". Già immaginavo l'apprendimento facile e veloce di chiunque avesse deciso di prendere in considerazione le mie parole e mi sentivo abbastanza soddisfatto del mio lavoro...


MA LA VERA SVOLTA   * *



fu durante la frequentazione di un corso che riguardava un'attività di cui sono sempre stato appassionato, al pari della comunicazione: la recitazione. L'ultimo insegnante di recitazione che ho conosciuto mi ha fatto capire

● l'importanza del CONTATTO

● l'importanza dell'"ESSERE LÍ".

Concetti troppo importanti per riassumerli in due parole.

...Ti basti sapere che quando hai compreso questi due concetti puoi prendere il tuo vecchio atteggiamento, lo sminuzzi in piccoli fuscellini e ci fai un fuocherellino nel tuo caminetto davanti a cui ti scaldi con la tua nuova fidanzata.
E allora Altri appunti, Altre idee, Altra elaborazione, Altra revisione.

Ecco: avevo finalmente messo insieme tutto il materiale migliore per squarciare davanti agli occhi di chiunque il velo di mistero che avvolge l’atteggiamento del seduttore, e galleggiavo sul mio orgoglio e sul mio entusiasmo. Mi sentivo pronto per divulgare la mia opera e vedere riprogrammato l’imprinting emotivo di tutti i ragazzi in difficoltà.

 

.....E invece.... ALT !

Cambiai idea  :-)


Decisi che il completamento dell'opera era ancora lontano. Decisi che tutte le idee messe insieme non sarebbero servite a creare solo un'opera scritta. Sapevo benissimo che tante persone acquistano un libro o un eBook e poi ne rimandano la lettura a chissà quando.

Allora, bontà mia, ho voluto spendere altre settimane del mio tempo a creare una versione audio, di ottima qualità e che coinvolgesse al massimo l'ascoltatore nel guidarlo verso il vero cambiamento durante il suo viaggio in automobile, o in treno o in altri ritagli di tempo, magari gli stessi durante i quali ogni tanto aveva avuto uno di quei pensieri: "Non ci so fare con le donne", "Quella è troppo bella per me", pensieri che io VOGLIO diventino un lontano ricordo e niente più, senza dare a nessuno scuse del tipo “Non ho tempo di leggere”.
Completata la post-produzione audio, adesso sì che era pronto il mio audiocorso!
Questo il suo titolo:

"
Psicoperformance della Seduzione - Il vero contatto con una donna"

L'ho chiamato così perché la seduzione è prima di tutto il risultato delle cose utili e funzionanti che accadono nella tua testa, cioè la tua "performance mentale" o Psicoperformance...
La Psicoperformance della seduzione ha il suo fulcro centrale nell'essere in contatto con lei piuttosto che con la tua fantasia, ed essere in contatto con lei esattamente mentre le stai parlando. È quando ti ritroverai in questo tipo di status che ti dirai "Non ci credo... era così semplice e non l'avevo mai fatto".
...O meglio "Era così semplice essere al meglio, e da quando ero bambino ricomincio ad esserlo solo ora"...
Adesso Psicoperformance della seduzione è a tua disposizione:



oltre 2 ore e mezzo di audio che puoi ascoltare dove vuoi, durante le quali ti ritroverai a fare di sì col capo fino a cambiare vita.

QUANTO COSTA?


197,12 euro...



 ...una cifra almeno 10 volte più piccola di quella che di sicuro saresti disposto a spendere per cambiare totalmente vita.


Inoltre, compresi nel prezzo, avrai:


Bonus n.1

Oltre a all'audio ti verranno inviate anche delle preziose istruzioni "di emergenza": un efficacissimo

ESERCIZIO DI DISINNAMORAMENTO
:

 
in un documento composto da una parte di testo e una di grafica troverai delle semplici indicazioni che ti consentono di liberarti da un'eventuale ossessione per una precisa donna grazie a un esercizio di mia invenzione, in grado di creare nella mente di un innamorato una contro-associazione, che gli farà percepire la donna amata come una persona neutra, senza bisogno di attribuirle connotazioni negative.

Bonus n.2

30 MINUTI DI COACHING IN VIDEOCONFERENZA VIA SKYPE O MSN MESSENGER
 

da fare nell'arco di 2 mesi dopo l'acquisto...

...e un trattamento speciale se avrai bisogno in futuro di altre sessioni di coaching.

 
Non sei sicuro dell’acquisto?
Psicoperformance della seduzione ha una
Garanzia di 60 giorni100% Soddisfatti o rimborsati”.
Se non ti sarà piaciuto, riavrai indietro tutti i tuoi soldi fino all’ultimo centesimo senza nessuna richiesta di spiegazioni da parte mia.

Seduzione - Garanzia



Lista di contenuti che troverai all'interno di


Psicoperformance della Seduzione:

 

  • Cosa significa veramente sedurre (ti anticipo che NO, non intendo dal punto di vista etimologico “se – ducere" = "condurre a sé")
  • Tutto ciò che devi imparare e capire per sedurre una donna, vale a dire:
    • cosa vuoi esattamente e quando deciderlo
    • la consapevolezza di cosa vuole una donna
    • sfatare i falsi miti sul dialogo interno e sul dialogo con la donna
    • alcuni errori da evitare
  • Scegliere una donna: "come" o "quale" ? (ti anticipo che NO, non ti farò scrivere la lista delle qualità che deve avere la tua donna ideale)
  • Il tuo atteggiamento mentale - cosa c'è e cosa dovrebbe esserci nella tua testa:
    • Inner game (dialogo interno): sfatiamo un po' di miti
      • la menata delle credenze
      • la menata del "chissenefrega"
      • la menata dell'ostentazione della sicurezza di sé
      • la menata della motivazione
      • la menata della timidezza
      • le menate sul "giusto stato mentale"
    • “Per molte, ma non per tutte”
    • Prematuro arrapamento?
    • Una piacevole scoperta senza film in testa
  • Come rapportarti a lei (ti anticipo che NO, non ti suggerirò di fare il prezioso o altri patetici giochini adolescenziali)
  • Contatto e focalizzazione dell'energia
    • Trasparenza o non trasparenza?
    • La Credibilità di Strasberg
    • Cosa dirle: regola generale
    • Quando le parli del tuo coinvolgimento e interesse...
    • Quando le parli di te...
    • Quando le parli delle tue intenzioni..
  • Cosa vuole una donna
    • Sul piedistallo: tu, lei o la seduzione?
    • Apprezzamenti su di lei? Dipende...
    • Lei vuole piacerti o no?
    • Farla sentire unica: che significa esattamente e come fare
  • Comunicazione verbale e paraverbale (ti anticipo che NO, non ti farò studiare gli accessi oculari o i movimenti di braccia, gambe e bocca per leggerle nel pensiero, né ti parlerò di gesticolazioni subliminali per farle aumentare la voglia di vederti di 0,37 millessimi di punto percentuale)
  • Il percorso del seduttore: niente istruzioni, ma una "auto-verifica" su ciò che a questo punto già sai riguardo a:
    • Primo contatto
    • Sorriso falso e sorriso vero
    • Approccio
    • Coinvolgerla
    • Proporle di fare qualcosa insieme
    • “Approfondire l'intimità” (?)
    • Cose importanti da condividere con lei
    • Un banalissimo "segreto" (RRRRRRULLLLLO DI TAMBURI ! ! !...) che potrebbe raddoppiare la qualità del tuo rapporto con le donne
  • Consigli Extra
    • Un esercizio sull'intuizione
    • Igiene, buon alito
    • Look e pettinatura
    • Soldi e carriera
    • Dove trovare donne da sedurre
  • Come disinnamorarsi
    • Importanti ed intelligenti riflessioni
    • Esercizio "Noiammazzamore"

 

. . . Anf, anf !! :-)


Considero finalmente completata, per adesso, la mia maratona con cui ho messo insieme tutto ciò che può esserti utile per riprogrammare il tuo imprinting emotivo e voltare pagina una volta per tutte:

Adesso sta a te approfittarne.


Se davvero vuoi cambiare la tua vita e accedere di nuovo alle tue risorse naturali per essere un seduttore naturale, Ascolta Psicoperformance della Seduzione e tuffati, con gioia finalmente, nel mondo delle donne ! ! !





A presto,

Seduzione - Marco Malatesta

 

P.S.: Se hai ancora dubbi sull'utilità di cambiare il tuo imprinting emotivo con due ore e mezzo di ascolto puoi girare su Internet in cerca di buoni consigli... Ma te lo dico col cuore in mano: sfortunatamente Internet è pieno di spazzatura sulla seduzione, che ai tempi ha ritardato la parte veramente importante del mio stesso apprendimento. Impara tutte le tecniche che vuoi: alcune funzionano di più, altre di meno... La cosa che in troppi non hanno capito è che conquistare una donna oppure ricevere un rifiuto dipende soprattutto da come tu sei. Quello che poi dici e fai è una naturale conseguenza. Psicoperformance della Seduzione nasce proprio per questo e serve proprio a questo: per "fare" il seduttore, impara pure a memoria le tecniche per abbindolare le donne, e se i risultati saranno soddisfacenti, buon per te. È improbabile che succeda e che tu vada incontro alla trasformazione che veramente vuoi, ma non posso impedirti di sperimentare di persona come ho già fatto io. Se invece di "fare" vuoi ESSERE un sedutture, che parla alle donne in completo relax e spontaneità, allora Psicoperformance della Seduzione è l'audiocorso che può cambiarti davvero. Approfittane subito, e buon cambiamento della tua vita ! ! !